Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

2 partecipanti

Andare in basso

Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Empty Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

Messaggio Da Ranadivetro Lun Dic 12, 2011 3:32 pm

Ciao,
Lavoro su supplenza temporanea a cattedra completa, ho bisogno di sapere se è possibile rinunciare ad una proposta da salvaprecari su sostegno (nel quale non sono abilitata) fino al termine delle attività didattiche o, se per permanere negli elenchi prioritari, sono obbligata a lasciare la supplenza in corso dato che non sono inoccupata e inoltre nel decreto si indica di accettare proposte di supplenza, "all’interno dei distretti espressi nella domanda, per le classi di concorso per cui si è presente nelle graduatorie provinciali/permanenti". Nel mio caso quindi non sono presente nel salvaprecari per le classi di concorso di sostegno nelle suddette graduatorie.
Posso riunciare senza problemi o sono costretta a lasciare la supplenza in corso? Possono essere i motivi che ho indicato un motivo giustificato?
Grazie per le risposte
Ranadivetro
Ranadivetro

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Empty Re: Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

Messaggio Da Dec Lun Dic 12, 2011 3:36 pm

Non dovrebbero nemmeno convocare dal sp per un incarico al 30/6, ma ormai ci siamo quasi abituati a questi errori. In ogni caso, non essendo specializzata, non hai nessun obbligo di accettazione (nemmeno se fossi libera). Spiegalo bene alla scuola in modo che non sbaglino di nuovo depennandoti dal salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Empty Re: Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

Messaggio Da Ranadivetro Lun Dic 12, 2011 3:46 pm

Lo credevo anche io, pensa inoltre che nella mail di convocazione è scritto "da graduatoria d'istituto", mentre al telefono mi hanno ripetuto (ho chiesto due volte se erano sicuri) che si tratta di incarico da salvaprecari. Non devo quindi precisare alcun motivo giustificato per la rinuncia?
Ranadivetro
Ranadivetro

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Empty Re: Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

Messaggio Da Dec Lun Dic 12, 2011 4:40 pm

No, ma tu scrivi pure che sei occupata, che non hai la specializzazione ecc. Qualunque motivo ritengano valido, hai raggiunto l'obiettivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente  Empty Re: Salvaprecari e rinuncia: risposta urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.