Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

+8
Leone
nemesy30
giulia boffa
paolopaolo
Keith
feroce_maria_bumerlo
Disillusa
Pisciotta
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da Pisciotta Mar Dic 13, 2011 12:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma mi è venuta una curiosità guardando le graduatorie di terza fascia AA di una scuola che mi interessa.
Tutti coloro che hanno hanno un punteggio medio alto tipo 18-19 punti e occupano le prime 50-70 posizioni (che poi è il mio punteggio) hanno almeno 45 anni di età anche se la media è 50 e oltre.
Se ne deduce che almeno l'80% di costoro sono dei CS di ruolo inseriti nella terza fascia AA.
Ora la mia curiosità è questa: I CS inseriti hanno convenienza ad accettare supplenze come AA? (in fondo per loro l'inserimento non è costato nulla) DI SOLITO LO FANNO? Hanno convenienza ad accettare suppl brevi o lunghe ma di orario limitato(tipo 6-12-18 ore)?
Se accettano una supplenza a 12 ore possono continuare part time il loro lavoro di CS?
Grazie per le risposte..è importante entrare in certi meccanismi per capire quanta parte delle persone davanti in GI accetterà le supplenze

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso


Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da nico Gio Dic 15, 2011 12:28 pm

[quote="Pisciotta"]Scusate ma mi è venuta una curiosità guardando le graduatorie di terza fascia AA di una scuola che mi interessa.
Tutti coloro che hanno hanno un punteggio medio alto tipo 18-19 punti e occupano le prime 50-70 posizioni (che poi è il mio punteggio) hanno almeno 45 anni di età anche se la media è 50 e oltre.
Se ne deduce che almeno l'80% di costoro sono dei CS di ruolo inseriti nella terza fascia AA. Se ne deduce in base all'età??Ma è assurdo!!
Ora la mia curiosità è questa: I CS inseriti hanno convenienza ad accettare supplenze come AA? (in fondo per loro l'inserimento non è costato nulla) Non è costato nulla? Per quale motivo? Punteggio titoli CULTURALI E TITOLI DI SERVIZIO e altro...Se li hanno vuol dire che se li sono conquistati...e non a costo zero
DI SOLITO LO FANNO? Hanno convenienza ad accettare suppl brevi o lunghe ma di orario limitato(tipo 6-12-18 ore)? Dipende dal singolo caso
Se accettano una supplenza a 12 ore possono continuare part time il loro lavoro di CS?
No non possono

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da Pisciotta Gio Dic 15, 2011 12:42 pm

[quote="nico"]
Pisciotta ha scritto:Scusate ma mi è venuta una curiosità guardando le graduatorie di terza fascia AA di una scuola che mi interessa.
Tutti coloro che hanno hanno un punteggio medio alto tipo 18-19 punti e occupano le prime 50-70 posizioni (che poi è il mio punteggio) hanno almeno 45 anni di età anche se la media è 50 e oltre.
Se ne deduce che almeno l'80% di costoro sono dei CS di ruolo inseriti nella terza fascia AA. Se ne deduce in base all'età??Ma è assurdo!!
Ora la mia curiosità è questa: I CS inseriti hanno convenienza ad accettare supplenze come AA? (in fondo per loro l'inserimento non è costato nulla) Non è costato nulla? Per quale motivo? Punteggio titoli CULTURALI E TITOLI DI SERVIZIO e altro...Se li hanno vuol dire che se li sono conquistati...e non a costo zero
DI SOLITO LO FANNO? Hanno convenienza ad accettare suppl brevi o lunghe ma di orario limitato(tipo 6-12-18 ore)? Dipende dal singolo caso
Se accettano una supplenza a 12 ore possono continuare part time il loro lavoro di CS?
No non possono
quindi non hanno convenienza a prender supplenze (chiaramente annuali) se non a tempo pieno, altrimenti perdono una parte del lavoro (e soldi). E' così?

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da nico Gio Dic 15, 2011 3:38 pm

Si mi sono accorto...adesso rimedio

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da nico Gio Dic 15, 2011 3:39 pm

[quote="Pisciotta"]
nico ha scritto:
Pisciotta ha scritto:Scusate ma mi è venuta una curiosità guardando le graduatorie di terza fascia AA di una scuola che mi interessa.
Tutti coloro che hanno hanno un punteggio medio alto tipo 18-19 punti e occupano le prime 50-70 posizioni (che poi è il mio punteggio) hanno almeno 45 anni di età anche se la media è 50 e oltre.
Se ne deduce che almeno l'80% di costoro sono dei CS di ruolo inseriti nella terza fascia AA. Se ne deduce in base all'età??Ma è assurdo!!
Ora la mia curiosità è questa: I CS inseriti hanno convenienza ad accettare supplenze come AA? (in fondo per loro l'inserimento non è costato nulla) Non è costato nulla? Per quale motivo? Punteggio titoli CULTURALI E TITOLI DI SERVIZIO e altro...Se li hanno vuol dire che se li sono conquistati...e non a costo zero
DI SOLITO LO FANNO? Hanno convenienza ad accettare suppl brevi o lunghe ma di orario limitato(tipo 6-12-18 ore)? Dipende dal singolo caso
Se accettano una supplenza a 12 ore possono continuare part time il loro lavoro di CS?
No non possono
quindi non hanno convenienza a prender supplenze (chiaramente annuali) se non a tempo pieno, altrimenti perdono una parte del lavoro (e soldi). E' così?
Per alcuni è così per altri no, dipende da quanto interessi cambiare il lavoro

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 15, 2011 6:57 pm

molti cs di ruolo stanno facendo domanda di inserimento in 3 fascia come AA.

Alcuni di questi cs sono palesemente inadeguati a svolgere qualsiasi funzione amministrativa, ma ovviamente vale solo il punteggio che nel caso di un cs di ruolo è in genere molto alto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da Abry Ven Dic 16, 2011 12:16 am

[quote="nico"]

Il CS di ruolo non può licenziarsi per andare a svolgere un profilo diverso nella stessa amministrazione
... mentre un AT che vuole fare AA non può.

Questa cosa non la capisco scusate.... come mai??? Dovrebbe dimettersi e rifare la gavetta o non può proprio iniziare un altro profilo?
..può accedere alla qualifica diversa solo con art.59 CCNL... MA per quanti anni può accedere tramite questo art. 59?
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono i CS di ruolo nelle graduatorie III fascia AA? Che faranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.