Servizio militare obbligatorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio militare obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio militare obbligatorio

Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 3:51 pm

Scusate… ho un altro dubbio dell'ultima ora!!

Ho svolto il servizio militare di leva per poco più di 4 mesi (prima di essere riformato).

Quei 4 mesi (per la precisione 4 mesi e 3 giorni… almeno conteggiandoli come "mesi di calendario" dal 06 maggio al 08 settembre) li ho quindi inseriti nella sezione E2 (AMMINISTRAZIONI STATALI) del modello D1 (pag. 6) indicando SERVIZIO MILITARE DI LEVA come "servizio prestato" e ESERCITO ITALIANO alla voce "presso".

Ho poi lasciato in bianco tutte le altre voci (via, Comune, periodo di retribuzione, tipologia del contratto, ecc. ecc.), anche perché non saprei cosa metterci (essendo stato in varie "sedi fisiche").

È corretto quello che ho fatto?


Devo anche barrare la casellina dei "titoli di preferenza" nella sezione F2 - ALTRE INFORMAZIONI (pag. 7)?
Preciso che in mano ho solo il foglio di congedo… quindi non ho certificati di "servizio senza demerito" da esibire su eventuale richiesta!!

Grazie

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Re: Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:58 pm

abc100 ha scritto:Scusate… ho un altro dubbio dell'ultima ora!!

Ho svolto il servizio militare di leva per poco più di 4 mesi (prima di essere riformato).

Quei 4 mesi (per la precisione 4 mesi e 3 giorni… almeno conteggiandoli come "mesi di calendario" dal 06 maggio al 08 settembre) li ho quindi inseriti nella sezione E2 (AMMINISTRAZIONI STATALI) del modello D1 indicando SERVIZIO MILITARE DI LEVA come "servizio prestato" e ESERCITO ITALIANO alla voce "presso".

Ho poi lasciato in bianco tutte le altre voci (via, Comune, periodo di retribuzione, tipologia del contratto, ecc. ecc.), anche perché non saprei cosa metterci (essendo stato in varie "sedi fisiche").

È corretto quello che ho fatto?


Devo anche barrare la casellina dei "titoli di preferenza" nella sezione F2 - ALTRE INFORMAZIONI (pag. 7)?
Preciso che in mano ho solo il foglio di congedo… quindi non ho certificati di "servizio senza demerito" da esibire su eventuale richiesta!!

Grazie
tipologia del contratto: determinato
periodo di retribuzione: 06 maggio al 08 settembre
il resto ok
Devo anche barrare la casellina dei "titoli di preferenza" nella sezione F2 - ALTRE INFORMAZIONI (pag. 7)?
NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Re: Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 4:12 pm

Ah… non sapevo che il "servizio di leva" fosse equivalente ad un "lavoro a tempo DETERMINATO" e che la "paga giornaliera" dovesse esser considerata "retribuzione".

Mi resta solo un vago dubbio per le "licenze di malattia" (di cui avevo in parte usufruito durante i 4 mesi "nominali"): non mi ricordo se erano regolarmente retribuite o se i "giorni di malattia" venivano poi detratti in sede di pagamento…
Comunque sul foglio di congedo non ne parla… è scritto solo "data di incorporazione 06 maggio" e "data di congedo 08 settembre"!!
Forse questo è un dettaglio irrilevante in questo contesto…

Grazie per la pazienza!!

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Re: Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:20 pm

dettaglio irrilevante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Re: Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 4:26 pm

nesema ha scritto:dettaglio irrilevante
Grazie mille

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio militare obbligatorio Empty Re: Servizio militare obbligatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.