ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

2 partecipanti

Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da rossellalondon Mar Dic 13, 2011 5:46 pm

scusate oggi pomeriggio ho ricevuto la mail con il codice di accesso a istanze on line, mi sono collegata una volta e poi mi sono scollegata. La seconda volta volevo collegarmi, ma ho sbagliato a digitare la password e da allora non mi dà più accesso, 2-3 volte mi è uscito scritto errore di sistema. AIUTO!

rossellalondon

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:49 pm

per chi non lo sapesse

OGGI istanze online NON FUNZIONA... è, in termine tecnico "english", DOWN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da rossellalondon Mar Dic 13, 2011 5:50 pm

MA OGGI NEL PRIMO POMERIGGIO MI SONO COLLEGATA PER LA PRIMA VOLTA ED HO CONSULTATO ANCHE L'ARCHIVIO STORICO... BEH MA ALMENO SI SA QUANDO RIPRENDERA' A FUNZIONARE?

rossellalondon

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Mercedes Mar Dic 13, 2011 5:52 pm

Io veramente sono riuscita ad entrare tranquillamente su istanze online un paio d'ore fa.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:53 pm

Mercedes ha scritto:Io veramente sono riuscita ad entrare tranquillamente su istanze online un paio d'ore fa.
va "random".... cioè quanto gli pare... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Mercedes Mar Dic 13, 2011 5:59 pm

nesema ha scritto:
Mercedes ha scritto:Io veramente sono riuscita ad entrare tranquillamente su istanze online un paio d'ore fa.
va "random".... cioè quanto gli pare... :-(


Allora si vede che io al sistema sto simpatica :-)

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE Empty Re: ERRORE DI SISTEMA SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.