Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio

Andare in basso

Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Empty Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da docprecaria Mer Dic 14, 2011 2:23 pm

Sto compilando la sezione E1 del Mod D1:
Faccio domanda per AA e AT
Nel 2008 ho presentato domanda a Roma sempre per AA e AT. Adesso cambio provincia e inserirsco punteggio di insegnamento. E' Giusto compilare il mod D1; dichiarando tutti i titoli e servizi ex novo?


Per quanto riguarda i servizi, io ho lavorato come docente in diverse scuole. Ho sommato i giorni come risultano dai certificati di servizio, ho diiso per 30 e moltiplicato per 0,10.Questo per le scuole statali.Tuttavia ho un numero gdi giorni diverso da quello dewl foglio excel che gentimente è stato messo a disposizione nel forum.
Ad esempio dal 28/9 al 30 giugno a me viene 276 (come nel certificato di servizio), invece nel foglio excel viene 273. Non capisco....

Per le paritarie calcolo a parte e moltiplico per 0,05, giusto?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio Empty Re: Dubbi sul calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 2:35 pm

docprecaria ha scritto:Sto compilando la sezione E1 del Mod D1:
Faccio domanda per AA e AT
Nel 2008 ho presentato domanda a Roma sempre per AA e AT. Adesso cambio provincia e inserirsco punteggio di insegnamento. E' Giusto compilare il mod D1; dichiarando tutti i titoli e servizi ex novo?


Per quanto riguarda i servizi, io ho lavorato come docente in diverse scuole. Ho sommato i giorni come risultano dai certificati di servizio, ho diiso per 30 e moltiplicato per 0,10.Questo per le scuole statali.Tuttavia ho un numero gdi giorni diverso da quello dewl foglio excel che gentimente è stato messo a disposizione nel forum.
Ad esempio dal 28/9 al 30 giugno a me viene 276 (come nel certificato di servizio), invece nel foglio excel viene 273. Non capisco....

Per le paritarie calcolo a parte e moltiplico per 0,05, giusto?
semplice... come scritto SOTTO nel file.... il foglio calcola il servizio a 30 giorni/mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.