salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

+5
gugu
lillina
forseungiorno
Dec
Mikko
9 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Mikko Mer Dic 14, 2011 11:14 pm

Ho visto che nell'elenco ammessi al salvaprecari dell'AT Milano, ci sono parecchi insegnanti che hanno zero punti di servizio (ed in totale solo 16 o al massimo 26 punti o giù di lì).
Ma è corretto? Dal momento che il servizio pregresso è obbligatorio per l'inserimento nel salvaprecari, come possono essere stati inseriti?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Mikko Mer Dic 14, 2011 11:17 pm

Guardate ad esempio la classe di concorso A037...
Non dico che sia sicuramente un errore; ma qualcuno mi spiega se il mio dubbio è fondato?E sulla base di cosa si ottiene l'inserimento, se non per il servizio?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Dec Mer Dic 14, 2011 11:27 pm

Si ottiene se il servizio è stato svolto in un'altra classe di concorso per la quale si è inseriti in GE. A quel punto si è inseriti nel sp per tutte le classi di concorso per cui si è presenti in GE. Se cerchi bene, vedrai che i colleghi sono presenti (stavolta con punteggio di servizio) nella A036 o nelle cdc di lettere o alla primaria e così via.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da forseungiorno Gio Dic 15, 2011 11:04 am

ed è proprio questa una delle grandi ingiustizie del salvaprecari.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da lillina Gio Dic 15, 2011 1:43 pm

Io non credo sia come dice Dec. Sono stata inserita lunedì nel salva precari a Milano; delle tre classi di concorso di cui ho fatto richiesta, mi hanno inserita solo in una (quella in cui ho fatto il servizio lo scorso anno). Non credo che nello stesso AT adottino due pesi e due misure.
Per altro, in numerosi casi gli esclusi riportano come motivazione "servizio in altra classe di concorso"...quindi...
Però, a questo punto, interessa pure a me sapere come funziona

lillina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Dec Gio Dic 15, 2011 4:25 pm

lillina ha scritto:Io non credo sia come dice Dec. Sono stata inserita lunedì nel salva precari a Milano; delle tre classi di concorso di cui ho fatto richiesta, mi hanno inserita solo in una (quella in cui ho fatto il servizio lo scorso anno). Non credo che nello stesso AT adottino due pesi e due misure. Impossibile. Sei inserita nelle Gae di tutte e tre le classi di concorso? Se anche non avessi fatto richiesta, ti avrebbero inserito d'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da gugu Gio Dic 15, 2011 4:32 pm

lillina ha scritto:
Per altro, in numerosi casi gli esclusi riportano come motivazione "servizio in altra classe di concorso"...quindi...
Però, a questo punto, interessa pure a me sapere come funziona


Si intende servizio prestato in cdc per cui non ha l'abilitazione.


Chi ha fatto domanda DEVE essere inserito nel SP per tutte le classi di concorso per cui risulta abilitato, che le abbia richieste o meno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da lillina Gio Dic 15, 2011 8:44 pm

Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano

lillina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da titifra Gio Dic 15, 2011 8:56 pm

lillina ha scritto:Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano
Com'è possibile? Dovrebbero risultare tutte le abilitazioni...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da supercla Gio Dic 15, 2011 8:58 pm

lillina ha scritto:Intendevo, in particolare, un'altra cosa: a me ed a diverse persone hanno caricato la sola classe principale, proprio nell'AT Milano
a me, sempre a MIlano, le hanno messe tutte...abche gli scorsi anni...se compari solo in quella in cui normalmente carichi il punteggio hanno sbagliato!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da lillina Ven Dic 16, 2011 8:38 pm

Ma siete sicuri che la normativa lo preveda?Dall'AT non mi danno retta (con il rischio che intanto venga scavalcata).

lillina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Dec Sab Dic 17, 2011 1:15 am

Secondo me, ti sfugge qualcosa (è impossibile che un AT come quello di Milano, che avrà gestito migliaia di casi del genere, non lo sappia): sei sicura di essere inserita in GE per tutte le classi di concorso per le quali vuoi essere inserita nel salvaprecari? Come dire che non devono inserirti nelle graduatorie per le quali sei in seconda o terza fascia GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da lillina Sab Dic 17, 2011 12:52 pm

Sono in graduatoria ad esaurimento (abilitata in più c di c).
All'AT Milano, proprio perchè gestiscono migliaia di casi, sfuggono incolpevomente diverse cose.

lillina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 17, 2011 5:00 pm

lillina ha scritto:Ma siete sicuri che la normativa lo preveda?Dall'AT non mi danno retta (con il rischio che intanto venga scavalcata).

sì, siamo sicuri

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Rimoto Dom Dic 18, 2011 5:06 pm

Tempo fa avevo sottoposto un quesito identico e identiche sono state le risposte. Ho controllato meglio ed effettivamente era come dicevano gli esperti.

Guarda meglio le graduatorie e vedrai che i signori colleghi hanno lavorato in una delle varie classi in cui risultano abilitati. Pace.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano) Empty Re: salvaprecari con zero punti servizio? (numerosi casi nell'elenco AT Milano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.