scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta??

Andare in basso

scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Empty scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta??

Messaggio Da cosimodangelo Mer Dic 14, 2011 11:19 pm

BUonasera,
domani spedirò la domanda per personale ATA ma non ho ancora proceduto al riconoscimento presso una scuola per poter fare la scelta delle 30 sedi.

Scade domani anche la possibilità di riconoscimento, oppure vista la proroga fino al 30 c'è tempo?

E poi nel caso sia ancora in tempo, quanto tempo passa recandosi in una segreteria per procedere al riconoscimento? lo inserisce in tempo reale l'addetto?

Grazie

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Empty Re: scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta??

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 11:21 pm

c'è tempo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Empty Re: scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta??

Messaggio Da cosimodangelo Mer Dic 14, 2011 11:26 pm

grazie mille

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta?? Empty Re: scadenza riconoscimento per istanza on line, qualcuno mi aiuta??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.