voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI

Andare in basso

voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Empty voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI

Messaggio Da Ospite Gio Dic 15, 2011 11:22 am

G. mi,
in vista della futura riapertura delle graduatorie Vi prego di spiegarmi:
1) come calcolare il punto di partenza in 110mi alla vigilia della discussione della tesi di laurea magistrale tenuto conto dei CFU correlati ad ogni singolo insegnamento sostenuto, in modo da fare una previsione del possibile voto finale e della conseguente valutazione del titolo d'accesso per le cdc a cui aspiro inserirmi a livello di GI.
2) sono già inserito nelle GI per la classe A037. Dichiarando in futuro il titolo d'accesso per le cdc A043-50 e 51 mi sarà valutato 3 punti anche per la A037?
E nelle future cdc la LM in Lettere che sto per conseguire mi sarà valutata come titolo d'accesso e la LS in Filosofia, già dichiarata come titolo d'accesso per la A037 nel 2009, nel 2014 per le cdc A043-50-51 mi sarà valutata 3 pt come altro titolo culturale?
Grazie per la consueta disponibilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI  Empty Re: voto di laurea e punteggio titolo d'accesso GI

Messaggio Da Dec Gio Dic 15, 2011 4:21 pm

lucagiuseppe.dostuni ha scritto:G. mi,
in vista della futura riapertura delle graduatorie Vi prego di spiegarmi:
1) come calcolare il punto di partenza in 110mi alla vigilia della discussione della tesi di laurea magistrale tenuto conto dei CFU correlati ad ogni singolo insegnamento sostenuto, in modo da fare una previsione del possibile voto finale e della conseguente valutazione del titolo d'accesso per le cdc a cui aspiro inserirmi a livello di GI. 33 punti per il 110 e lode, 29 per il 110, poi mezzo punto in meno per ogni voto in meno. I cfu degli esami non servono per stabilire il punteggio, ma solo la possibilità di iscriversi alla graduatoria o meno.
2) sono già inserito nelle GI per la classe A037. Dichiarando in futuro il titolo d'accesso per le cdc A043-50 e 51 mi sarà valutato 3 punti anche per la A037? Sì.
E nelle future cdc la LM in Lettere che sto per conseguire mi sarà valutata come titolo d'accesso e la LS in Filosofia, già dichiarata come titolo d'accesso per la A037 nel 2009, nel 2014 per le cdc A043-50-51 mi sarà valutata 3 pt come altro titolo culturale? Sì.
Grazie per la consueta disponibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.