indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

3 partecipanti

Andare in basso

indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Empty indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

Messaggio Da LaVale Gio Dic 15, 2011 9:31 pm

Ciao a tutti,
Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Ciao,
LaVale
LaVale
LaVale

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Empty Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

Messaggio Da titifra Gio Dic 15, 2011 9:46 pm

LaVale ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo? Non credo.Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Ciao,
LaVale
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Empty Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 16, 2011 5:48 pm

LaVale ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Ciao,
LaVale

fai notare che hanno sbagliato a caricare il file
le segreterie ne ricevono due, uno con i dati sensibili e l'altro privo, hanno invertito i file

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Empty Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

Messaggio Da LaVale Ven Dic 16, 2011 10:20 pm

Grazie per le risposte, oggi ho chiamato la scuola e ho chiesto spiegazioni. Mi hanno detto che verificheranno e provvederanno, sono stati molto gentili. Tra un paio di giorni ricontrollerò ed eventualmente richiamerò.
Buona serata,
LaVale
LaVale
LaVale

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Empty Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.