LaVale

| Oggetto: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Gio Dic 15, 2011 9:31 pm | |
| Ciao a tutti, Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi! Ciao, LaVale |
|
titifra

| Oggetto: Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Gio Dic 15, 2011 9:46 pm | |
| | LaVale ha scritto: | Ciao a tutti, Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo? Non credo.Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi! Ciao, LaVale |
|
|
lallaorizzonte Moderatore

| Oggetto: Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Ven Dic 16, 2011 5:48 pm | |
| | LaVale ha scritto: | Ciao a tutti, Mi sono accorta che una scuola ha pubblicato le graduatorie d'istituto su internet complete di indirizzo, numero di telefono e email. Possono farlo? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi! Ciao, LaVale |
fai notare che hanno sbagliato a caricare il file le segreterie ne ricevono due, uno con i dati sensibili e l'altro privo, hanno invertito i file |
|
LaVale

| Oggetto: Re: indirizzo e numero di telefono pubblicati su internet Ven Dic 16, 2011 10:20 pm | |
| Grazie per le risposte, oggi ho chiamato la scuola e ho chiesto spiegazioni. Mi hanno detto che verificheranno e provvederanno, sono stati molto gentili. Tra un paio di giorni ricontrollerò ed eventualmente richiamerò. Buona serata, LaVale |
|