incredibile resoconto prove di selezione estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incredibile resoconto prove di selezione estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incredibile resoconto prove di selezione estero

2 partecipanti

Andare in basso

incredibile resoconto prove di selezione estero Empty incredibile resoconto prove di selezione estero

Messaggio Da baustelle Ven Dic 16, 2011 3:34 pm

Ho letto questo resoconto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e sono rimasta sconvolta. E' incredibile, ma a che punto siamo arrivati?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile resoconto prove di selezione estero Empty Re: incredibile resoconto prove di selezione estero

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 16, 2011 5:35 pm

non so se nell'articolo è citato, ma secondo quanto riporta la UIL sono stati presentati degli esposti anche nei confronti di coloro che hanno sottratto i libri

(quindi non mi sembra il caso di stupirsi per chi è rimasto onesto anche in un'occasione del genere)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

incredibile resoconto prove di selezione estero Empty Re: incredibile resoconto prove di selezione estero

Messaggio Da baustelle Sab Dic 17, 2011 9:56 am

cara lalla, non sapevo niente di questo concorso, nè che fosse stato indetto nè come si fosse tenuto. Ora ho visto che se ne è parlato ampiamente sulle pagine di Orizzontescuola, ma io ne sono venuta per la prima volta a conoscenza casualmente sulle pagine di quel blog. Apprendo con piacere che ci sono state ampie e partecipate denunce, l'indignazione resta, sia per l'organizzazione, sia per la scorrettezza di alcuni partecipanti. Non so... sarà che in questo clima di tensione generale mi sento particolarmente sensibile agli episodi (numerosi) che mettono in luce i problemi dell'Italia e non riesco a restare indifferente.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

incredibile resoconto prove di selezione estero Empty Re: incredibile resoconto prove di selezione estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.