Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Andare in basso

Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Empty Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Messaggio Da ergorista Ven Dic 16, 2011 7:11 pm

Salve a tutti,
mi sono depennato dalla graduatoria permanente per potermi iscrivere in III fascia in una provincia diversa.
Quando accedo al portale "Istanze on line" per la compilazione del modello D3 e seleziono la provincia nella quale ho prodotto la domanda di inserimento in III fascia, il sistema non mi fa proseguire.
Se invece scelgo come provincia quella nella quale sono già incluso nella Graduatoria permanente il sistema mi consente di inserire le 30 sedi.
Sono quindi impossibilitato ad inserire le sedi nella provincia in cui ho fatto domanda di inserimento in III fascia!!!

C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Se si, come avete risolto?
Grazie

ergorista

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Empty Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 7:13 pm

a me NON è capitato...

rivolgiti all'ufficio ATA del tuo CSA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Empty Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Messaggio Da ergorista Ven Dic 16, 2011 7:15 pm

Ciao e grazie per la risposta.
Mi devo rivolgere al CSA della provincia in cui sono in Graduatoria Permanente o a quello della provincia nella quale ho scelto di iscrivermi in III fascia?

ergorista

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Empty Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 7:16 pm

provincia dove sei in 1a...

è capitato una cosa simile a giovanni67... ma non so come ha risolto

https://www.orizzontescuolaforum.net/t27252-operazione-non-consentita#257389

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3 Empty Re: Depennamento dalla Permanente e Iscrizione III fascia - Problema compilazione mod. D3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.