Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

+11
Abry
Mary M
grazialr
raganella
mara72
Disillusa
circo
paolopaolo
mordekayn
assistente amministrativo
stefi2010
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da stefi2010 Ven Dic 16, 2011 7:57 pm

Più che sapere dove sono state indirizzate le domande, mi incuriosisce conoscere che percentuale di docenti precari ha ritenuto opportuno inviare la domanda per il personale ATA. E' significativo per capire il grado di speranza che abbiamo di poter entrare di ruolo un giorno o l'altro nella scuola. Allora, ci siete? Chi di voi l'ha fatta?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 8:00 pm

.... la mia personale opinione...

MOLTI di più rispetto al 2008......
facendo una statistica... ad occhio
se nel 2008 erano 1 su 10 ... oggi direi 6 su 10....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Dic 16, 2011 8:01 pm

non sono una docente, ma visto che frequento il forum da un pò posso assicurarti che tanti docenti si sono inseriti nella graduatoria ATA.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 16, 2011 8:02 pm

tanti. I punteggi però non sono molto alti grazie agli 0,10 al mese.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Dic 16, 2011 8:04 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 16, 2011 8:03 pm

stefi2010 ha scritto:Più che sapere dove sono state indirizzate le domande, mi incuriosisce conoscere che percentuale di docenti precari ha ritenuto opportuno inviare la domanda per il personale ATA. E' significativo per capire il grado di speranza che abbiamo di poter entrare di ruolo un giorno o l'altro nella scuola. Allora, ci siete? Chi di voi l'ha fatta?

Su che base pensi che per gli ata l'immissione in ruolo è più veloce?
Semmai è il contrario.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Dic 16, 2011 8:07 pm

mordekayn ha scritto:
stefi2010 ha scritto:Più che sapere dove sono state indirizzate le domande, mi incuriosisce conoscere che percentuale di docenti precari ha ritenuto opportuno inviare la domanda per il personale ATA. E' significativo per capire il grado di speranza che abbiamo di poter entrare di ruolo un giorno o l'altro nella scuola. Allora, ci siete? Chi di voi l'ha fatta?

Su che base pensi che per gli ata l'immissione in ruolo è più veloce?
Semmai è il contrario.[color=red]giusto!![/color]

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 16, 2011 8:10 pm

peraltro ci sono molti errori di punteggio, da chi pensa che le frazioni di 15 gg valgono 0,1 in questo modo 15gg 2000/2001 0,1 punti 15 gg 2001/2002 0,1 punti. Tot, 0,2, quando invece è 0,1. (30gg)
Concorsi messi e non attinenti al profilo, corso anticendio che dovrebbe valere ennemila punti (e come no), diplomate con magistrale che mettono AT.

Mi auguro che i controlli siano rigorosi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Dic 16, 2011 8:12 pm

si diciamo che i pasticci ci sono, come Nesema sono passata in una segreteria dove conosco bene e mi hanno detto che è un macello decifrare le calligrafie e gli orrori....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da stefi2010 Ven Dic 16, 2011 8:14 pm

No, non penso affatto che l'immissione in ruolo ATA sia più veloce! Però vedo tanti colleghi (precari storici), anche padri di famiglia sempre più scoraggiati, che ormai tentano il tutto per tutto. Un posto ATA è ambito anche da chi ha investito anni ed energie nell'insegnamento, ma poi non ha avuto il riscontro sperato. Volevo sapere se questa scelta era stata fatta su larga scala o nella mia ristretta ( e sfigata) cerchia di conoscenti.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da paolopaolo Ven Dic 16, 2011 8:23 pm

io ho fatto domanda, non si sa mai...

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da circo Ven Dic 16, 2011 8:26 pm

paolopaolo ha scritto:io ho fatto domanda, non si sa mai...

me too.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 16, 2011 8:29 pm

stefi2010 ha scritto:No, non penso affatto che l'immissione in ruolo ATA sia più veloce! Però vedo tanti colleghi (precari storici), anche padri di famiglia sempre più scoraggiati, che ormai tentano il tutto per tutto. Un posto ATA è ambito anche da chi ha investito anni ed energie nell'insegnamento, ma poi non ha avuto il riscontro sperato. Volevo sapere se questa scelta era stata fatta su larga scala o nella mia ristretta ( e sfigata) cerchia di conoscenti.

Ho il caso di un ingegnere che ha fatto domanda come ATA ^_^ .
L'adesione è stata di massa, c'è la ricerca (più che altro illusione) del posto statale e del miraggio dell'indeterminato prima o poi.
Illusione di questi tempi..tanto come stanno facendo con i dipendenti INPDAP potrebbero fare benissimo per i dipendenti in esubero del comparto scuola.
http://www.romacapitale.net/ministeri/5819-super-inps-minaccia-700-dipendenti-inpdap-ed-enpals.html
Ovviamente sognare non è proibito e la domanda non costa nulla.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da stefi2010 Ven Dic 16, 2011 8:43 pm

Sinceramente mi aspettavo più risposte da parte di docenti che hanno pensato o sognato di aprirsi un'altra strada. Io faccio un'altra considerazione: la previsione è quella di arrivare nella migliore delle ipotesi in servizio fino a 67 anni, giusto? Immaginate cosa significherà gestire in età avanzata classi (probabilmente) sempre più affollate, chiassose ed indisciplinate, con tutte le responsabilità che ciò comporta? Io fatico adesso a tenere sotto controllo la situazione...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 16, 2011 8:56 pm

presenteeeeee
quoto Stefi2010 anche se ho fatto la domanda soltanto per non lasciare nulla al caso, ma la mia priorità è sempre l'insegnamento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 9:00 pm

stefi2010 ha scritto:Sinceramente mi aspettavo più risposte da parte di docenti che hanno pensato o sognato di aprirsi un'altra strada. Io faccio un'altra considerazione: la previsione è quella di arrivare nella migliore delle ipotesi in servizio fino a 67 anni, giusto? Immaginate cosa significherà gestire in età avanzata classi (probabilmente) sempre più affollate, chiassose ed indisciplinate, con tutte le responsabilità che ciò comporta? Io fatico adesso a tenere sotto controllo la situazione...
semplicemente... l'hanno fatta e basta... preferiscono non farlo sapere.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 16, 2011 9:02 pm

mordekayn ha scritto:tanti. I punteggi però non sono molto alti grazie agli 0,10 al mese.
non mi pare che sia un punteggio indifferente.
Una supplenza fino al 30/06 come insegnante vale 1 pt, mentre quella annuale cioè fino al 31/08 vale 1,2 pt.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da mara72 Ven Dic 16, 2011 9:13 pm

io 'ho fatta ma anche nel 2008 e non trovo che ci sia nulla di male anzi ho fatto anche alcuni mesi da At l'anno scorso , tra una supplenza come docente e l'altra.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da raganella Ven Dic 16, 2011 9:16 pm

No no, lo facciamo sapere: anch'io ho fatto domanda e mi sono registr -ATA
-O^O- ma non vorrei essere considerata una ricicl - ATA.
Quanto ai 67 anni, mi viene da piangere solo a pensarci :-(
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da grazialr Ven Dic 16, 2011 9:16 pm

io ero già inserita in graduatoria, tra parentesi non mi hanno mai chiamata, ho cambiato provincia, ma come dice
Disillusa l'ho fatta per non lasciare niente al caso
, è ovvio che spero solo di insegnare.
Concordo anche con
Nesema sui numeri MOLTI di più rispetto al 2008......
facendo una statistica... ad occhio
se nel 2008 erano 1 su 10 ... oggi direi 6 su 10
..
ma rendiamoci conto che siamo in un momento molto particolare e cerchiamo come dice qualcuno di diversificare in questo caso nel lavoro.
In bocca al lupo a tutti



grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Mary M Ven Dic 16, 2011 9:25 pm

Io non ho fatto domanda... avevo paura mi chiamassero!
E non voglio fare di nuovo un lavoro di ripiego per lo stipendio e adagiarmi in quella situazione e alla fine avere rimpianti!
Non fraintendetemi.. non è che me lo possa permettere... però preferisco fare la baby sitter per arrivare alla fine del mese ma essere disponibile per le supplenze come insegnante, fare i mie punti e prima o poi... :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Abry Ven Dic 16, 2011 9:27 pm

paolopaolo ha scritto:io ho fatto domanda, non si sa mai...

Anche io ho fatto domanda...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Dic 16, 2011 9:28 pm

io ho fatto entrambe le domande ma per me si tratta cmq di primo inserimento...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Abry Ven Dic 16, 2011 9:35 pm

Disillusa ha scritto:
mordekayn ha scritto:tanti. I punteggi però non sono molto alti grazie agli 0,10 al mese.
non mi pare che sia un punteggio indifferente.
Una supplenza fino al 30/06 come insegnante vale 1 pt, mentre quella annuale cioè fino al 31/08 vale 1,2 pt.

Si, hai ragione 1 punto o 1,2 punti l'anno aiutano a scavalcare la graduatoria ata anche se occorrono quasi sei anni di insegnamento per fare il punteggio di un profilo specifico ATA. Comunque sia, in un altro topic ho letto che addirittura CS di ruolo o di prima fascia possono fare la domanda di assegnazione alla supplenze annuale come AA in base ad una legge e quindi credo che i tempi siano comunque lunghi!!!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t27713-quanti-sono-i-cs-di-ruolo-nelle-graduatorie-iii-fascia-aa-che-faranno
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da anns.caputo Sab Dic 17, 2011 12:41 pm

anch'io ho fatto la domanda...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da lola2011 Sab Dic 17, 2011 12:52 pm

Anche io mi sono inserita per la prima volta nella III fascia Ata e varie colleghe so che hanno fatto domanda. Preferirei continuare ad insegnare però...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA? Empty Re: Quanti docenti hanno fatto domanda per la III fascia ATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.