Supplenze da III fascia e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze da III fascia e maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 9:01 pm

Ho cercato di rimediare la risposta ma non ho trovato nulla tra le discussioni precedenti.

Se mi dovesse arrivare una supplenza da III fascia GI Docenti, ed io fossi in maternità a rischio e/o astensione obbligatoria, potrei accettare la supplenza e godere della maternità? o dovrei rinunciarvi perchè non potrei presidiare il posto?

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 17, 2011 9:04 pm

devi accettare, senza prendere servizio, assolutamente; quando ti chiamano e sei sicura che la supplenza è tua, dici che accetti e di essere in maternità, presenterai i documenti dell'interdizione o dell'obbligatoria e resterai a casa in maternità fino alla fine dell'obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 10:04 pm

Grazie Giulia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da Lilyb Dom Feb 05, 2012 4:51 pm

C'è un numero minimo di giorni in cui bisogna aver lavorato in III fascia per avere diritto all'astenzione facoltativa?oppure basta anche un solo giorno di supplenza?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 05, 2012 5:03 pm

devi prendere servizio, fare la domanda e poi almeno 48 ore per cominciare il congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da francina75 Mer Mag 09, 2012 6:44 pm

per Giulia.
Salve sono stata chiamata x una supplenza di terza fascia e ho una bimba di tre mesi e 9 giorni, volevo sapere se ho qualche diritto come le ore di allattamento; devo dare una risposta entro domani e sono ancor un pò indecisa.
Sono stata chiamata anche un mese fa e ho rinunciato, cosa succede se dovessi rinunciare anche ora?
Grazie.

francina75

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 09, 2012 7:33 pm

hai diritto all'allattamento e al congedo parentale; se rinunci nella stessa scuola vieni messa in coda , ma solo per quest'anno, niente di che
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da francina75 Mer Mag 09, 2012 7:36 pm

giulia boffa ha scritto:hai diritto all'allattamento e al congedo parentale; se rinunci nella stessa scuola vieni messa in coda , ma solo per quest'anno, niente di che

grazie per la risposta. scusa sono un pò ignorante in materia, facendo la libera professione non ho dimistichezza con congedi, allattamento ecc.
potresti spiegarmi meglio?

francina75

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 09, 2012 7:40 pm

accetta la supplenza, prendi servizio e poi chiedi al ds se puoi prendere congedo entro le 48 ore, prenderai il 100% dello stipendio perché hai il primo mese al 100% e altri 5 al 30%; il congedo si può prendere frazionato; se invece vuoi andare a scuola, chiedi un'ora di allattamento giornaliero, non ti verrà negata; il congedo entro le 48 ore potrebbe esserti negato, perché ci vogliono 15 gg di servizio prima di poterlo prendere facendo domanda subito; le 48 ore sono per casi particolari , come supplenze brevi, ma il ds potrebbe obiettare come ti ho detto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da III fascia e maternità Empty Re: Supplenze da III fascia e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.