DOMANDA DI 3' FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI 3' FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA DI 3' FASCIA

5 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Lun Dic 19, 2011 12:10 pm

Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Lun Dic 19, 2011 12:31 pm

Approfitto:

C'è un termine preciso entro cui comunicare al Sidi il numero delle domande giunte in segreteria?
Se una raccomandata è stata spedita il 15/12, teoricamente potrebbe arrivarmi anche a fine mese e vorrei sapere se esiste una data di scadenza per l'inserimento del dato come numero totale di modelli pervenuti.

Grazie...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2011 12:35 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2011 12:36 pm

Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Lun Dic 19, 2011 12:44 pm

nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Buon Cuore sempre :-P ...resta solo di fare i conti con la correttezza verso chi ha rispettato le scadenze...

L'importante è che non ci siano ripercussioni o sanzioni verso la scuola rispetto ad un eventuale controllo...



(Grazie Nesema...)

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Pinus Lun Dic 19, 2011 1:02 pm

Loryannn ha scritto:
nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Buon Cuore sempre :-P ...resta solo di fare i conti con la correttezza verso chi ha rispettato le scadenze...

L'importante è che non ci siano ripercussioni o sanzioni verso la scuola rispetto ad un eventuale controllo...



(Grazie Nesema...)


Buongiorno...

Non preoccuparti troppo della correttezza di altri, se per te prevale la tua insieme al tuo "buon cuore".

Ti dico come la penso io: personalmente non vorrei mai avere sulla coscienza, neanche minimamente, la possibilità che un collega e in generale un altro essere umano possa avere difficoltà di lavoro a causa mia e delle mie scelte.

Questo conta - per me - e tutto il resto è secondario, compresa la burocrazia scolastica le cui forme non sono state decise da noi ... ... ... diciamolo sottovoce così non ci sente nessuno...

Ciao.. Alla prossima.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Lun Dic 19, 2011 1:18 pm

Pinus ha scritto:
Loryannn ha scritto:
nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Buon Cuore sempre :-P ...resta solo di fare i conti con la correttezza verso chi ha rispettato le scadenze...

L'importante è che non ci siano ripercussioni o sanzioni verso la scuola rispetto ad un eventuale controllo...



(Grazie Nesema...)


Buongiorno...

Non preoccuparti troppo della correttezza di altri, se per te prevale la tua insieme al tuo "buon cuore".

Ti dico come la penso io: personalmente non vorrei mai avere sulla coscienza, neanche minimamente, la possibilità che un collega e in generale un altro essere umano possa avere difficoltà di lavoro a causa mia e delle mie scelte.

Questo conta - per me - e tutto il resto è secondario, compresa la burocrazia scolastica le cui forme non sono state decise da noi ... ... ... diciamolo sottovoce così non ci sente nessuno...

Ciao.. Alla prossima.



Ciao a te Pinus...


“Il volo dell'occasione” va concesso a tutti, sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto quando si tratta di garantire opportunità, a loro modo, remote e comunque rivolte a persone che, per tentare di lavorare nella scuola, certo non sono imprenditori alla Montezemolo.

E' importante però che non si tratti di assecondare “la fortuna” del solito furbetto che non solo raggira le regole ma viene pure, per buon cuore, appunto, tutelato e trattato come gli altri.

La differenza tra le due situazioni è questione di scelta personale ed opinabile.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Disillusa Lun Dic 19, 2011 1:39 pm

non c'entra il buon cuore. Qua si tratta di violare i propri doveri di dipendente pubblico. Se un segretario accetta una raccomandata inviata in data posteriore, se tiene al proprio posto di lavoro, deve considerarla invalida.
Ormai il personale della scuola, ata o docente che sia, non si lascia sfuggire nulla. L'accesso agli atti è diventata una pratica molto frequente

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Lun Dic 19, 2011 1:45 pm

Disillusa ha scritto:non c'entra il buon cuore. Qua si tratta di violare i propri doveri di dipendente pubblico. Se un segretario accetta una raccomandata inviata in data posteriore, se tiene al proprio posto di lavoro, deve considerarla invalida.
Ormai il personale della scuola, ata o docente che sia, non si lascia sfuggire nulla. L'accesso agli atti è diventata una pratica molto frequente

Ahimè per la mia buona volontà (anzi, quella delle colleghe, visto che non mi occupo di personale) devo quotare in toto anche il tuo intervento Disillusa...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Lun Dic 19, 2011 3:11 pm

nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)
Lavorando in segreteria e nelle scuole in genere ho visto molto "buon cuore" e flessibilità per certe persone (raccomandate) operata dai DSGA e molta burocrazia e inflessibilità per gl'altri.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Disillusa Lun Dic 19, 2011 5:45 pm

Lavorando in segreteria e nelle scuole in genere ho visto molto "buon cuore" e flessibilità per certe persone (raccomandate) operata dai DSGA e molta burocrazia e inflessibilità per gl'altri.
[/quote]
spesso chi lavora nelle scuole o nelle PA in genere non ha ben chiaro il concetto di "lavoro alle dipendenze dello Stato" nè le conseguenze che una condotta illegale può avere.
Io farei studiare a tutti diritto costituzionale e amministrativo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Theking Lun Dic 19, 2011 6:07 pm

La legge è uguale per tutti ?????
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 9:38 am

Theking ha scritto:La legge è uguale per tutti ?????
ah ah ah bella questa

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Mar Dic 20, 2011 9:45 am

Ma io non volevo scatenare una polemica etico/morale sulla giustizia :-(, solo sapere se, normativamente parlando, ci fosse una qualche possibilità di considerare accettabile una domanda di inserimento firmata 15/12 e inviata il 16/12.

Considerati i quesiti che ho visto porre su questo forum ho capito che c'è molta confusione nei nuovi "adepti" al mondo della scuola e non vorrei che un errore di interpretazione potesse costare caro ad un eventuale collega.

Resta assolutamente ovvio che il bando era chiaro per cui, tutte le date successive al 15, suppongo non saranno considerate valide dai dsga e dai vari responsabili dell'area personale che cureranno i modelli arrivati nelle segreterie.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 10:37 am

Loryannn ha scritto:Ma io non volevo scatenare una polemica etico/morale sulla giustizia :-(, solo sapere se, normativamente parlando, ci fosse una qualche possibilità di considerare accettabile una domanda di inserimento firmata 15/12 e inviata il 16/12.

Considerati i quesiti che ho visto porre su questo forum ho capito che c'è molta confusione nei nuovi "adepti" al mondo della scuola e non vorrei che un errore di interpretazione potesse costare caro ad un eventuale collega.

Resta assolutamente ovvio che il bando era chiaro per cui, tutte le date successive al 15, suppongo non saranno considerate valide dai dsga e dai vari responsabili dell'area personale che cureranno i modelli arrivati nelle segreterie.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Pinus Mar Dic 20, 2011 10:40 am

Disillusa ha scritto:
spesso chi lavora nelle scuole o nelle PA in genere non ha ben chiaro il concetto di "lavoro alle dipendenze dello Stato" nè le conseguenze che una condotta illegale può avere.
Io farei studiare a tutti diritto costituzionale e amministrativo

Buongiorno...

Non ho intenzione di offenderti, Disillusa, non ne avrei motivo, però questo tuo ragionamento, per quanto corretto nella forma, è quello tipico del burocrate. Ricordiamoci sempre una cosa fondamentale, che chi ha concepito una norma, qualunque essa sia, nella scuola e al di fuori, non è "migliore" di un altro, più bravo e più intelligente, e se ne vuoi una prova è sufficiente che ripercorri a grandi tappe la storia umana.

Ti renderai conto facilmente che certe leggi del passato erano soltanto l'espressione dell'imbecillità di chi le aveva concepite. Come la risolviamo questa cosa? Non sottomettendo il nostro cervello, che spesso funziona meglio di quello di altre persone, alla "norma", ma ragionando sempre, e portando avanti anche il buon cuore di Loryann.

Spesso il funzionamento assurdo della PA è proprio il riflesso della passività robotizzata di chi ci lavora. Cerchiamo di distinguerci, invece di accodarci al branco, non ti pare?

E per quanto mi riguarda, ogni volta che la "regola" ferrea e intransigente ha ceduto il passo per mia volontà alla mia iniziativa e al mio buon cuore, mai una volta ho ricevuto critiche, ma solo apprezzamenti...

Ciao...


Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 10:46 am

nico ha scritto:
Loryannn ha scritto:Ma io non volevo scatenare una polemica etico/morale sulla giustizia :-(, solo sapere se, normativamente parlando, ci fosse una qualche Considerati i quesiti che ho visto porre su questo forum ho capito che c'è molta confusione nei nuovi "adepti" al mondo della scuola e non vorrei che un errore di interpretazione potesse costare caro ad un eventuale collega.

Resta assolutamente ovvio che il bando era chiaro per cui, tutte le date successive al 15, suppongo non saranno considerate valide dai dsga e dai vari responsabili dell'area personale che cureranno i modelli arrivati nelle segreterie.

Ma quanta bontà d'animo...quanto permenismo e eccesso di burocrazia...la verità è che la persona in questione non lavorerà per almeno tre anni...DAL SIG. SO' TUTTO IO!!!

GIUSTO? La scuola se vuole la fa passare se non vuole come in questo caso la boccia e amici come prima. Ma la domanda mi sorge spontanea, perchè chiedi ai nuovi adepti della scuola??? Dato che sai già la risposta a tutte le tue variegate domandine???

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 10:49 am

Pinus ha scritto:
Disillusa ha scritto:
spesso chi lavora nelle scuole o nelle PA in genere non ha ben chiaro il concetto di "lavoro alle dipendenze dello Stato" nè le conseguenze che una condotta illegale può avere.
Io farei studiare a tutti diritto costituzionale e amministrativo

Buongiorno...

Non ho intenzione di offenderti, Disillusa, non ne avrei motivo, però questo tuo ragionamento, per quanto corretto nella forma, è quello tipico del burocrate. Ricordiamoci sempre una cosa fondamentale, che chi ha concepito una norma, qualunque essa sia, nella scuola e al di fuori, non è "migliore" di un altro, più bravo e più intelligente, e se ne vuoi una prova è sufficiente che ripercorri a grandi tappe la storia umana.

Ti renderai conto facilmente che certe leggi del passato erano soltanto l'espressione dell'imbecillità di chi le aveva concepite. Come la risolviamo questa cosa? Non sottomettendo il nostro cervello, che spesso funziona meglio di quello di altre persone, alla "norma", ma ragionando sempre, e portando avanti anche il buon cuore di Loryann.

Spesso il funzionamento assurdo della PA è proprio il riflesso della passività robotizzata di chi ci lavora. Cerchiamo di distinguerci, invece di accodarci al branco, non ti pare?

E per quanto mi riguarda, ogni volta che la "regola" ferrea e intransigente ha ceduto il passo per mia volontà alla mia iniziativa e al mio buon cuore, mai una volta ho ricevuto critiche, ma solo apprezzamenti...

Ciao...

SONO PERFETTEMENTE D'ACCORDO E QUESTE PAROLE SONO UN BELLISSIMO SPUNTO DI RIFLESSIONE. BUON NATALE!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Mar Dic 20, 2011 10:54 am

nico ha scritto:
nico ha scritto:
Loryannn ha scritto:Ma io non volevo scatenare una polemica etico/morale sulla giustizia :-(, solo sapere se, normativamente parlando, ci fosse una qualche Considerati i quesiti che ho visto porre su questo forum ho capito che c'è molta confusione nei nuovi "adepti" al mondo della scuola e non vorrei che un errore di interpretazione potesse costare caro ad un eventuale collega.

Resta assolutamente ovvio che il bando era chiaro per cui, tutte le date successive al 15, suppongo non saranno considerate valide dai dsga e dai vari responsabili dell'area personale che cureranno i modelli arrivati nelle segreterie.

Ma quanta bontà d'animo...quanto permenismo e eccesso di burocrazia...la verità è che la persona in questione non lavorerà per almeno tre anni...DAL SIG. SO' TUTTO IO!!!

GIUSTO? La scuola se vuole la fa passare se non vuole come in questo caso la boccia e amici come prima. Ma la domanda mi sorge spontanea, perchè chiedi ai nuovi adepti della scuola??? Dato che sai già la risposta a tutte le tue variegate domandine???


Pemettimi Nico....per caso ci conosciamo? Ho qualche debito in sospeso in con te dovuto ad un nostro incontro in una mia vita precedente?

Non riesco a capire perchè usi un tono così inutilmente ed infantilmente aggressivo.Se hai problemi col mondo, o con Nesema, vedi di risolverteli senza dare addosso agli altri.

Se invece sono io che ho interpreato male il tuo intervento ti chiedo sinceramente scusa...C'è modo e modo di comunicare il proprio dissenso...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 11:04 am

Il dissenso è quello di indignazione verso tutte quelle persone che nascondendosi dietro burocrazia celano la loro eclusiva perfidia e sete di potere.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 20, 2011 11:24 am

Buongiorno...

Non ho intenzione di offenderti, Disillusa, non ne avrei motivo, però questo tuo ragionamento, per quanto corretto nella forma, è quello tipico del burocrate. Ricordiamoci sempre una cosa fondamentale, che chi ha concepito una norma, qualunque essa sia, nella scuola e al di fuori, non è "migliore" di un altro, più bravo e più intelligente, e se ne vuoi una prova è sufficiente che ripercorri a grandi tappe la storia umana.

Ti renderai conto facilmente che certe leggi del passato erano soltanto l'espressione dell'imbecillità di chi le aveva concepite. Come la risolviamo questa cosa? Non sottomettendo il nostro cervello, che spesso funziona meglio di quello di altre persone, alla "norma", ma ragionando sempre, e portando avanti anche il buon cuore di Loryann.

Spesso il funzionamento assurdo della PA è proprio il riflesso della passività robotizzata di chi ci lavora. Cerchiamo di distinguerci, invece di accodarci al branco, non ti pare?

E per quanto mi riguarda, ogni volta che la "regola" ferrea e intransigente ha ceduto il passo per mia volontà alla mia iniziativa e al mio buon cuore, mai una volta ho ricevuto critiche, ma solo apprezzamenti...

Ciao...

[/quote]

Non mi offendo, tranquillo. Penso che le leggi vengono fatte perchè c'è un motivo e sono segno di una società avanzata che mettendo dei paletti al libero arbitrio si autoregola ed evita ingiustificati comportamenti.
Se la legge dice che non verranno considerate valide le domande inviate dopo il 15, un motivo c'è. Se ognuno facesse di testa propria, le leggi non avrebbero alcun motivo di esistere.
Spesso chi lavora nella pubblica amministrazione non conosce le leggi nè i doveri di un dipendente statale e non sa a cosa va incontro in caso di comportamento illegale.
Da insegnante ti posso dire che ormai nel mondo della scuola vale il principio "mors tua vita mea", se tu affossi io ne traggo un vantaggio. Per tale motivo ormai è diventata una prassi quotidiana chiedere l'accesso agli atti e verificare di persona che non siano stati commessi degli errori che favoriscono gli altri e affossano me. Nel mondo della scuola basta una piccola svista per far passare avanti un altro al posto tuo, con il risultato che l'altro lavora e tu no.
Se siamo arrivati al punto che non ci si fida (purtroppo) nè dei colleghi nè del personale ata è perchè casi pregressi ci danno motivo di sospettare di tutto e di tutti.
Ti assicuro che ho visto colleghi "godere" della morte di un docente perchè così si liberava un posto in graduatoria.
Siamo arrivati ad una situazione insostenibile e la legge è l'unico appiglio che abbiamo per far valere i nostri diritti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 11:26 am

nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Anche Nesema ti ha risposto come me comunque....Visto che chiami in causa anche il BOS ...cosa dire? Mi dispiace che ti sei sentita aggredita, che odi i conflitti, ti chiedo scusa se sono stato brusco ma rimane il fatto che una persona non lavorerà per almeno tre o quattro anni. L'indignazione vera è verso questo. Spero sia tutto chiarito. Ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Mar Dic 20, 2011 11:32 am

nico ha scritto:
nesema ha scritto:
Loryannn ha scritto:Arrivata in segreteria una domanda con timbro postale 16/12/2011.

C'è qualche possibilità, benchè remota, di considerarla valida?

Mumble Mumble...
se sei inflessibile NO....

se hai "buon cuore".... :-)

Anche Nesema ti ha risposto come me comunque....Visto che chiami in causa anche il BOS ...cosa dire? Mi dispiace che ti sei sentita aggredita, che odi i conflitti, ti chiedo scusa se sono stato brusco ma rimane il fatto che una persona non lavorerà per almeno tre o quattro anni. L'indignazione vera è verso questo. Spero sia tutto chiarito. Ciao


Assolutamente sì...tutto chiarito...ora va meglio.Grazie per questo post che mi rasserena.

(sai Nico...ti confesso che, alla fine, credo che il "buon cuore" paghi sempre ;-)

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da nico Mar Dic 20, 2011 11:34 am

Sono contento scusa ti avevo mal considerato...veramente mi sono sbagliato....:-) ti auguro buon lavoro!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Loryannn Mar Dic 20, 2011 11:39 am

nico ha scritto:Sono contento scusa ti avevo mal considerato...veramente mi sono sbagliato....:-) ti auguro buon lavoro!


E io sono contenta che tu mi abbia scritto questo messaggio.Tranquillo Nico, tutto risolto :-)
Grazie per l'augurio...lo ricambio con sincerità.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI 3' FASCIA Empty Re: DOMANDA DI 3' FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.