Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante????

2 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Empty Re: Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante????

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 10:57 pm

Non so che dire... c'è stata la proroga e ci son state delle "finestre" ossia dei momenti in cui istanze on line ha funzionato ed è stato possibile completare il D3. Diversi amici mi hanno detto di esserci riusciti con una certa insistenza e caparbietà.
Io ho fatto 2 volte il D3 senza problemi, una volta il 3 dicembre e una volta il 5 dicembre.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Empty Re: Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante????

Messaggio Da Abry Gio Dic 22, 2011 11:44 pm

miu miu ha scritto:

KMQ finalmente ci sono riuscita e meno male che l'amministrazione pubblica avrebbe dovuto "semplificarci la vita" meno male adesso si che mi sento più sollevata[/b].

Sono contento per te, conta aver sistemato sia il D1 o D2 e il D3, ed aspettare le graduatorie.
Ma ti capisco, siccome si tratta di un triennio una persona vorrebbe valutare al meglio le situazioni, e fare i modelli a tempo debito senza farsi venire le ansie per i problemi tecnici... a volte rimpiango le vecchie scartoffie, poi penso che stavolta per scegliere le 30 scuole è bastato fare un click... :D, buone feste.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante???? Empty Re: Sito MIUR "Istanze-Online" x allegato D3 ancora malfunzionante????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.