A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

4 partecipanti

Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da precariansiosa Mer Dic 28, 2011 2:14 pm

x un'amica che è messa peggio di me con la tecnologia:non riesce a trovare on line i file (ammesso che esistano!) per vedere gli ultimi immessi in ruolo a napoli sulla A043: potreste darmi qualche indicazione?l'ultimo nominato in ruolo con quanti punti??in realtà non so bene quanti punti ha lei; credo intorno agli 80/90: che possibilità ha??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da fradacla Mer Dic 28, 2011 4:55 pm

http://www.gildanapoli.it/immissioniruolo.htm

Vedi un po' se qui c'è qualcosa di utile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da precariansiosa Mer Dic 28, 2011 9:49 pm

grazie infinite!!
abbiamo trovato un calendario di convocazione da concorso e da grad. esaurimento ma non ci è chiara una cosa:l'elenco della A043 comincia dalla posizione n.2 e da tot punti (non ricordo ora precisamente) ma dopo un certo numero di persone successive alla prima immessa in ruolo ne compaiono altre con un numero di punti notevolmente ridotto (qualcuno è passato di ruolo con 22 punti e alla 1oooesima posizione!!):perchè??cioè -in soldoni- perchè non sono stati ammessi i primi -esempio- 100 in graduatoria secondo l'ordine delle stesse??
grazie a chi ci aiuterà a capire

altra cosuccia: ma l'immissione in ruolo non viene comunciata anche con un avviso a casa degli interessati??o bisogna controllare sul sito come per gli incarichi??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da Eos66 Mer Dic 28, 2011 10:44 pm

Ti riporto qua la mia esperienza personale su Napoli: per la 43 nel 2007 mi mandarono il telegramma, invece per la 50 mi hanno rintracciato per telefono.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da Posidonia Mer Dic 28, 2011 11:04 pm

[quote="precariansiosa"]grazie infinite!!
abbiamo trovato un calendario di convocazione da concorso e da grad. esaurimento ma non ci è chiara una cosa:l'elenco della A043 comincia dalla posizione n.2 e da tot punti (non ricordo ora precisamente) ma dopo un certo numero di persone successive alla prima immessa in ruolo ne compaiono altre con un numero di punti notevolmente ridotto (qualcuno è passato di ruolo con 22 punti e alla 1oooesima posizione!!):perchè??cioè -in soldoni- perchè non sono stati ammessi i primi -esempio- 100 in graduatoria secondo l'ordine delle stesse??
grazie a chi ci aiuterà a capire

altra cosuccia: ma l'immissione in ruolo non viene comunciata anche con un avviso a casa degli interessati??o bisogna controllare sul sito come per gli incarichi??[/quot

penso che nei casi di colleghi bassi, si tratti sicuramente di riservisti!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da precariansiosa Gio Dic 29, 2011 11:48 am

Eos66 ha scritto:Ti riporto qua la mia esperienza personale su Napoli: per la 43 nel 2007 mi mandarono il telegramma, invece per la 50 mi hanno rintracciato per telefono.

grazie x aver riportato la tua esperienza!!!in ogni caso, te lo comunicano "di persona" e non è la stessa modalità con cui si assegnano gli incarichi annuali (è a tua discrezione il controllo degli stessi)

e...auguroni!! :-)
(non voglio chiederti quanti anni di precariato hai svolto x non avvilire la mia amica..:-) )

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da precariansiosa Gio Dic 29, 2011 11:51 am


penso che nei casi di colleghi bassi, si tratti sicuramente di riservisti![/quote]

quindi se ad agosto 2012 ci dovessero essere nuove immissioni in ruolo dovrebbero ripartire dal punteggio 139 SE NON ERRO e poi includere nel contingente anche gli eventuali riservisti: giusto??

tanto x capirci: se gli immessi in ruolo saranno 100 (magari!!) 80 saranno presi a partire dalla posizione in grad. successiva a quello dell'ultimo "arruolato" mentre gli altri 20 andranno a coprire i posti x i riservisti: ho capito bene??? grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A043 napoli: quanti punti x il ruolo? Empty Re: A043 napoli: quanti punti x il ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.