Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Arianna82 Mar Mar 20, 2012 2:43 pm

micki hai le idee sempre più confuse secondo me

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da martom Mar Mar 20, 2012 3:35 pm

1)salve chiedo scusa oggi sono riuscito finalmente ad accedere alle mie graduatoria definitiva , in alcune scuole sono nella posizione 75 e 93 ora nel momento in cui io fossi nominato vengo avvisato o devo io informarmi e dare qualche delega al provveditorato di Brescia visto che io sono di avellino?? come mi devo comportare attendo un eventuale convocazione o devo dare qualche delega?? help non so come muovermi inoltre voglio

Essebdi ex militare hoi partecipato con la riserva visto che mi viene indicato anche nello storico online come mi devo comportare ? devo chiamare le scuole

2)mette la lista delle scuole dove sono in graduatoria perche ho notato che per alcuni profili non ci sono tutte e trenta le scuole come mai? significa che in alcune scuole non sono stato inserito?? mi riporta solo 16 scuole come assistente tecnico come mai

scusate il distrubo e grazie a chi mi puo togliere qualche dubbio visto che è il primo anno che faccio questa domadna e da me i sindacati ne sanno meno di me

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mar Mar 20, 2012 3:49 pm

[quote="martom"]1)salve chiedo scusa oggi sono riuscito finalmente ad accedere alle mie graduatoria definitiva , in alcune scuole sono nella posizione 75 e 93 ora nel momento in cui io fossi nominato vengo avvisato o devo io informarmi e dare qualche delega al provveditorato di Brescia visto che io sono di avellino?? come mi devo comportare attendo un eventuale convocazione o devo dare qualche delega?? help non so come muovermi inoltre voglio

Essebdi ex militare hoi partecipato con la riserva visto che mi viene indicato anche nello storico online come mi devo comportare ? devo chiamare le scuole

2)mette la lista delle scuole dove sono in graduatoria perche ho notato che per alcuni profili non ci sono tutte e trenta le scuole come mai? significa che in alcune scuole non sono stato inserito?? mi riporta solo 16 scuole come assistente tecnico come mai

scusate il distrubo e grazie a chi mi puo togliere qualche dubbio visto che è il primo anno che faccio questa domadna e da me i sindacati ne sanno meno di me Ti arriverà un telegramma per le supplenze lunghe o ti telefoneranno per le supplenze brevi.Nelle scuole dove non ci sei è perchè manca il profilo di assistente tecnico (scuole elementari e medie)

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da martom Mar Mar 20, 2012 3:53 pm

grazie mille per la risposta
secondo voi ci potranno essere possibilità alle posizioni 75 93 ??

grazie ancora

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mar Mar 20, 2012 5:32 pm

[quote="martom"]grazie mille per la risposta
secondo voi ci potranno essere possibilità alle posizioni 75 93 ??

grazie ancora[/quote
C'è stato un boom di iscrizioni nella scuola alberghiera ,il tuo profilo A.T. c'entra? Ed in quale provincia sei inserito?

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da martom Mar Mar 20, 2012 5:38 pm

[quote="lu70"]
martom ha scritto:grazie mille per la risposta
secondo voi ci potranno essere possibilità alle posizioni 75 93 ??

grazie ancora[/quote
C'è stato un boom di iscrizioni nella scuola alberghiera ,il tuo profilo A.T. c'entra? Ed in quale provincia sei inserito?

i punteggi 75 93 sono per il profilo cs sono quelli piu bassi che ho poi gli altri sono tra 120 ecc fino ad arrivare anche a qualche mille come AT sono nella provincia di brescia cmq gia sono fportunato credo ad essere in quelle posizioni poiche ho solo 10,1 punti e la riserva come ex militare

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mar Mar 20, 2012 5:42 pm

[quote="martom"]
lu70 ha scritto:
martom ha scritto:grazie mille per la risposta
secondo voi ci potranno essere possibilità alle posizioni 75 93 ??

grazie ancora[/quote
C'è stato un boom di iscrizioni nella scuola alberghiera ,il tuo profilo A.T. c'entra? Ed in quale provincia sei inserito?

i punteggi 75 93 sono per il profilo cs sono quelli piu bassi che ho poi gli altri sono tra 120 ecc fino ad arrivare anche a qualche mille come AT sono nella provincia di brescia cmq gia sono fportunato credo ad essere in quelle posizioni poiche ho solo 10,1 punti e la riserva come ex militare
Meglio ancora come collaboratore scolastico ,sai con la mobilità i profili più alti adesso tremano ,meglio partire dal basso ,certo che dovendo spostarvi ,accettate le supplenze di almeno una settimana ,suppongo,sarebbe meglio accettare tutto,ma capisco che non è facile !

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Mar 20, 2012 5:44 pm

MICKYVR ha scritto:come faccio a sapere quali degli istituti da me prescelti ha assunto personale dalla vecchia graduatoria di 3^ fascia vecchia a partire dal settembre 2011?
In che senso scusa? Cosa intendi dire? Non capisco la domanda (forse perchè è la prima volta che mi inserisco nelle graduatorie ATA) però veramente non capisco la richiesta.. Cioè..credo che la vecchia graduatoria 2011 non esiste più quando entrerà in vigore quella nuova (cioè quella dove saremo inseriti anche io e te) quindi è ininfluente chi era iscritto e in che posizione era nella precedente graduatoria. Ad esempio se io in questa graduatoria sono in posizione 10 (è un esempio), fra 2 anni potrei essere in posizione 2 ma in un'altra scuola, quindi non capisco la domanda.. Scusami..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 6:09 pm

aiuto
1)tutti i contratti e supplenze brevi fatte ( accingendo dalla vecchia graduatoria di terza fascia ata 2008-2011) FINO ALL'AVENTE DIRITTO dovranno essere rivisti....

METTIAMO che nella scuola che mi interessa ( ove sono iscritti 3^ fascia ATA 2011-2014) ha chiamato dalla vecchia terza fascia...quindi ora suppongo che useranno quelli di nuova graduatoria.....
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 6:10 pm

ecco perke chiedevo
MICKYVR ha scritto:
come faccio a sapere quali degli istituti da me prescelti ha assunto personale dalla vecchia graduatoria di 3^ fascia vecchia a partire dal settembre 2011?
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Mar 20, 2012 6:27 pm

Scusa ancora, magari son "lenta di comprendonio" ma continuo a non capire. Cioè temi che ti chiamino per la posizione che avevi nella precedente graduatoria anzichè per la posizione che hai assunto ora?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 6:42 pm

no ma se qualcuno è stato chiamato per coprire una supplenza da terza fascia vecchia e' piu' facile.....che ora la stessa posizione la possa occupare uno di terza fascia nuova in teoria.......ECCO PERKE MI PIACEREBBE SAPERE come si fà a capire..
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mar Mar 20, 2012 7:03 pm

MICKYVR ha scritto:no ma se qualcuno è stato chiamato per coprire una supplenza da terza fascia vecchia e' piu' facile.....che ora la stessa posizione la possa occupare uno di terza fascia nuova in teoria.......ECCO PERKE MI PIACEREBBE SAPERE come si fà a capire..
Devi telefonare nelle scuole che hai scelto e chiedere se sono state prese persone dalla vecchia terza fascia e quanti punti avevano ,se hanno più del tuo punteggio attuale è evidente che il posto non spetta a te ,altrimenti ti fai avanti

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 7:05 pm

nessuno me lo dice e poi ti dicono quello che vogliono l'ho riscontrato anche in altri post dovrebbero pubblicare i nominativi ma il 90 per cento non lo fà sembra sia un segeto di stato
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Mar Mar 20, 2012 9:05 pm

che provincia sei ? MICKYVR - VR - come verona ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da selvi Mar Mar 20, 2012 10:25 pm


selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 40 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.