Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da Ospite Mar Gen 10, 2012 10:29 pm

Stamattina alle 10.45 ricevo una chiamata da un istituto comprensivo: rispondo ma nessuno parla. Provo e riprovo a richiamare, ma la linea è sempre occupata. Dopo 45 minuti finalmente risponde la segretaria, le spiego tutto e lei mi dice che era alla ricerca di un supplente che prendesse servizio nel giro di 15 minuti e che quindi, mentre mi stava parlando, la supplenza (di 2 giorni) era già stata assegnata. Per fortuna qualche ora prima avevo già accettato una supplenza (di 1 giorno!), ma comunque non mi sembra corretto il modo di agire della segretaria. Voi che ne dite? Se ipoteticamente fossi stata disponibile ad accettare i 2 giorni, come avrei dovuto agire? - (sono insegnante di scuola dell'infanzia in I fascia di istituto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da ori79 Mar Gen 10, 2012 10:42 pm

Spettava a te! Pero' visto che fanno questi giochini cercati anche il numero della scuola (e non solo quello della segreteria) per poterli richiamare al volo

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da clarissa Mar Gen 10, 2012 10:53 pm

Io quando posso memorizzo sul cell. anche "altri" numeri della scuola, tipo quello del vicepreside, del dir. amministrativo, etc... Lo facevo con le scuole presso cui lavoravo (avevo il terrore di qualche eventuale ritardo da non riuscire a comunicare per il centralino occupato) ma può tornare utile anche in altri casi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da Ospite Mar Gen 10, 2012 10:57 pm

D'accordo, non ci avevo pensato perché fino a stamattina è andato tutto liscio. Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da clarissa Mer Gen 11, 2012 9:43 am

Può succedere però che il numero del centralino sia occupato mentre altri numeri (tipo quello del vicepreside etc..) no, in fondo sono numeri di telefono diversi, non è detto che se uno è occupato anche tutti gli altri telefoni della scuola lo siano. Non sempre la linea è unica con interni diversi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da annaVG Mer Gen 11, 2012 10:16 am

a me è capitato di ricevere una supplenza da una scuola che telefonava con numero privato!!!!! chiamata anonima che non poteva essere ricontattata e quando mi sono lamentata del fatto mi hanno risposto che gli altri telefoni erano occupati mah!!!!!!! xcleb anch'io sono nell'infanzia 1 fascia .tu di che provincia? stai lavorando bene? ti chiamano spesso? io vado a rilento!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da Ospite Mer Gen 11, 2012 5:02 pm

annaVG ha scritto:a me è capitato di ricevere una supplenza da una scuola che telefonava con numero privato!!!!! chiamata anonima che non poteva essere ricontattata e quando mi sono lamentata del fatto mi hanno risposto che gli altri telefoni erano occupati mah!!!!!!! xcleb anch'io sono nell'infanzia 1 fascia .tu di che provincia? stai lavorando bene? ti chiamano spesso? io vado a rilento!!

Provincia di Cuneo. Ho solo i punti della laurea. Finora ho quasi sempre lavorato, ora sono alla 4a supplenza da settembre e il periodo più lungo è stato di 2 mesi (avevo accettato una settimana che poi si è allungata). Ah: ho scelto scuole lontane ma con un numero alto di organico: viaggio ma lavoro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza Empty Re: Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.