contratto in stato validato:chi lo sblocca? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto in stato validato:chi lo sblocca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto in stato validato:chi lo sblocca?

4 partecipanti

Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Mer Gen 11, 2012 10:50 am

Ciao, dal 22/12 al 9/01 sono stata in indennità fuori nomina all'80% perchè in interdizione e il contratto scaduto il 21/12. Dal 9/01 sono presso un'altra scuola ma la precedente non riesce a farmi il distacco dall'indennità fuori nomina perchè il contratto è in stato validato su iol e SIDI. Il segretario dice che deve sbloccarlo il tesoro....e la nuova scuola non può inserirmi il nuovo contratto. Io cosa devo fare? Ho inviato delle segnalazioni via mail...sono in ansia...
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da ERIKA74 Mer Gen 11, 2012 1:10 pm

Ciao, devi solo aspettare che il tesoro acquisisca il contratto di dicembre, dopodichè la nuova scuola potrà fare il nuovo contratto . Questo comporterà solo un ritardo nel accredito dello stipendio. I tempi del tesoro sono lunghi.... ci vuole pazienza!

ERIKA74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Mer Gen 11, 2012 2:09 pm

la mia paura è che possa succedere qualcosa alla supplenza; se è per il pagamento...pazienterò come siamo abituati a fare
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Gen 11, 2012 3:32 pm

rocsina78 ha scritto:la mia paura è che possa succedere qualcosa alla supplenza; se è per il pagamento...pazienterò come siamo abituati a fare

supplenza nulla, solo i soldi in ritardo.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Mer Gen 11, 2012 4:21 pm

peccato però che non veda ancora il contratto, se lo vedessi sarei più tranquilla :-)
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da Francesca81 Gio Gen 12, 2012 6:26 pm

ciao rocsina78 sono anch io nella tua situazione ma a chi hai inviato le mail?

Francesca81

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Gio Gen 12, 2012 7:35 pm

io all'assistenza del tesoro che trovi sul sito : servicedesk.spt@tesoro.it; cmq oggi ho visto che è passato in stato trasmesso. Ma anche tu sei presso un'altra scuola adesso? spero che domani mi inseriscano il nuovo anche perchè le scuole, non vedendomi occupata su sidi, continuano a inviarmi pec
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Ven Gen 13, 2012 11:51 am

ho chiamato stamane la scuola da cui dovrebbe avvenire il distacco dall'indennità fuori nomina e ho scoperto che non avevano fatto proprio niente ancora perchè non riescono a parlare col numero che ho composto io per chiedere informazioni...poi chiamo chi gestisce i pagamenti e prendo la linea subito... mah! L'impiegata mi dice che è la scuola che deve interessarsi a queste cose e non io (anche cazziata per il mio lavoro extra); cmq mi informa che devono lavorare i contratti che sono stati inseriti dopo il 9 dicembre e non si sa quando...quindi io devo aspettare (non so quanto) che mi si possa sbloccare dall'indennità fuori nomina per far si che si possa inserire il nuovo contratto. E intanto io mi preoccupo....cosa posso fare?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da Francesca81 Ven Gen 13, 2012 5:13 pm

sì anch'io sono su due scuole xò uno dei contratti era da modificare in quanto la docente è rientrata, solo che il contratto non è stato ancora modificato e quindi la seconda scuola mi ha fatto contratto per un numero di ore inferiore

Francesca81

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da rocsina78 Ven Gen 13, 2012 8:01 pm

che dire...assurdo che la burocrazia sia così lenta, non ho parole
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

contratto in stato validato:chi lo sblocca? Empty Re: contratto in stato validato:chi lo sblocca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.