Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

2 partecipanti

Andare in basso

Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Empty Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

Messaggio Da ingfrancesca Mer Gen 11, 2012 7:02 pm

Mi sono un po disinteressata negli ultimi mesi e non so se le graduatorie siano uscite nel frattempo. Ho fatto domanda in 20 scuole della provincia di Cagliari. Ho cercato su istanze online ma non c'è niente, però oggi mi è sorto il dubbio.. magari le hanno pubblicate nella scuola capofila?? Potrò controllare solo la prossima settimana, qualcuno può svelarmi in anticipo se sono già state pubblicate? E' il primo anno per me e sono più che convinta che non mi chiameranno mai

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Empty Re: Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 11, 2012 7:09 pm

sono state pubblicate da un pezzo

se non trovi la tua posizione su Istanze on line un po' c'è da preoccuparsi. non perdere tempo a controllare (ne hai già perso abbastanza), se ti interessa veramente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Empty Re: Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

Messaggio Da ingfrancesca Mer Gen 11, 2012 7:40 pm

su istanze online mi appare solo questa scritta:
"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale '******'. Contattare la scuola destinataria della domanda."
Allora dovrei andare nella scuola capofila a controllare che abbiano rifiutato la mia domanda o che l'abbiano persa..mah!

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Empty Re: Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

Messaggio Da ingfrancesca Mer Gen 11, 2012 7:52 pm

allora..ho controllato nel sito della scuola capofila, risulto 63esima, 82esima e 110ma nelle tre classi di concorso.. sono inesorabilmente superata da persone più "vecchie" di me! Anche se sono nella prima metà della classifica in tutti e tre i casi..

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite? Empty Re: Le graduatorie d'istituto (terza fascia) sono uscite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.