Posso dare disponibilità per una supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso dare disponibilità per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso dare disponibilità per una supplenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso dare disponibilità per una supplenza? Empty Posso dare disponibilità per una supplenza?

Messaggio Da carmen65 Mer Gen 11, 2012 8:31 pm

Lavoro sulla primaria, ho accettato un incarico dal 15 dicembre fino al 22, poi dal 9 gennaio ho avuto una proroga su maternità,ma legata ai certificati di astensione facoltativa della docente di ruolo, oggi mi è arrivata una richiesta di disponibilità per una malattia che poi è scritto sulla mail, diventerà maternità, e questo sulla scuola dell'infanzia e quindi la supplenza durerà fino a fine giugno, mentre per la scuola primaria sarà fino a termine lezioni quindi 8 giugno, chiedo posso dare disponibilità e se tocca a me accettare?sarei più interessata alla scuola dell'infanzia perchè abilitata mentre per la primaria sono in terza fascia, grazie a chi risponderà
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Posso dare disponibilità per una supplenza? Empty Re: Posso dare disponibilità per una supplenza?

Messaggio Da ori79 Mer Gen 11, 2012 8:51 pm

Solo se il contratto sarà fino al 30 giugno... E da come ti hanno scritto sul telegramma non sembra. Chiedi alla scuola

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso dare disponibilità per una supplenza? Empty Re: Posso dare disponibilità per una supplenza?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 11, 2012 9:19 pm

no, perchè non puoi lasciare una supplenza breve per un'altra supplenza breve

anche se si sa già che si tratta di una maternità, non è possibile offrire la supplenza fino al 30 giugno, ma solo rispettando i certificati medici inviati dalla collega, quindi supplenza breve

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso dare disponibilità per una supplenza? Empty Re: Posso dare disponibilità per una supplenza?

Messaggio Da carmen65 Mer Gen 11, 2012 9:22 pm

grazie per le risposte, infatti lo immaginavo ma volevo essere certa
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Posso dare disponibilità per una supplenza? Empty Re: Posso dare disponibilità per una supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.