Continuità didattica supplente di supplente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità didattica supplente di supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità didattica supplente di supplente

2 partecipanti

Andare in basso

Continuità didattica supplente di supplente Empty Continuità didattica supplente di supplente

Messaggio Da viv Gio Gen 12, 2012 11:31 am

Ciao a tutti,
ho appena accettato conferma per una supplenza di 3 settimane, la situazione è questa:
La titolare ha dei problemi e si è assentata già in passato per malattia.
La supplente avente titolo (da salvapracari ma anche in precedenza da GI) ha difficoltà per via di un bambino piccolo, in passato è stata presente solo saltuariamente, per questa supplenza prenderà servizio un giorno per prendere congedo parentale.
Quindi alla seconda lezione arrivo io (e con gli scrutini, senza voti, con due quinte, sono tutti fatti miei!)
Mi (Vi) domando: se l'assenza della titolare dovesse prolungarsi (mi hanno detto che è possibile), la continuità didattica ce l'avrebbe la supplente che prende congedo o io che, effettivamente, la didattica dovrei farla? (e uso il condizionale perché ho tre figli abbastanza piccoli e tremo ad ogni raffreddore!)

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità didattica supplente di supplente Empty Re: Continuità didattica supplente di supplente

Messaggio Da titifra Gio Gen 12, 2012 12:36 pm

Dovrebbero proporre le ore alla supplente che ha preso congedo... Ricordo un caso simile... Aspetta conferme, però...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.