Come avviene il cambio di supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come avviene il cambio di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come avviene il cambio di supplenza?

5 partecipanti

Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da antonella81 Ven Gen 13, 2012 5:15 pm

Mi spiego, un'oretta fa ho avuto una supplenza fino al 30 giugno di 18 ore vicino casa e devo dare conferma lunedi alle 8...
Io sto lavorando su una supplenza sempre di 18 ore ma fino al 2 maggio, cosa faccio lunedi?
Se mi danno la supplenza al 30 giugno lunedi' mattina io cosa devo fare?????
Vado prima nella mia scuola, dico che mi licenzio e poi faccio la presa di servizio nell'altra???Non mi e' mai successa una cosa del genere!!!

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 13, 2012 7:08 pm

puoi anche comunicarlo per telefono. Dici che hai accettato una supplenza fino al 30/06 e indichi la scuola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da fradacla Ven Gen 13, 2012 7:26 pm

Non sono esperta in materia di supplenze, ma mi sembra di aver letto più volte nel forum che dopo il 31 dicembre non è possibile conferire supplenze al 30 giugno. Sei sicura che quella che ti è stata proposta non sia fino al termine delle lezioni?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da gugu Ven Gen 13, 2012 8:26 pm

fradacla ha scritto:Non sono esperta in materia di supplenze, ma mi sembra di aver letto più volte nel forum che dopo il 31 dicembre non è possibile conferire supplenze al 30 giugno. Sei sicura che quella che ti è stata proposta non sia fino al termine delle lezioni?


Esatto, in ogni caso è possibile il cambio anche nella situazione citata (termine lezioni). Bisogna avvertire, una volta accettata la nuova supplenza, la vecchia scuola in modo tale che sospenda il contratto per poter inserire il nuovo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da antonella81 Ven Gen 13, 2012 8:44 pm

gugu ha scritto:
fradacla ha scritto:Non sono esperta in materia di supplenze, ma mi sembra di aver letto più volte nel forum che dopo il 31 dicembre non è possibile conferire supplenze al 30 giugno. Sei sicura che quella che ti è stata proposta non sia fino al termine delle lezioni?


Esatto, in ogni caso è possibile il cambio anche nella situazione citata (termine lezioni). Bisogna avvertire, una volta accettata la nuova supplenza, la vecchia scuola in modo tale che sospenda il contratto per poter inserire il nuovo.

Mi hanno mandato la mail nella posta certificata e mi hanno scritto 18 ore fino al 30 giugno...non sapevo questa cosa....

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da gugu Ven Gen 13, 2012 8:58 pm

Sarà un errore materiale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da titifra Ven Gen 13, 2012 9:13 pm

gugu ha scritto:Sarà un errore materiale.
Infatti...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come avviene il cambio di supplenza? Empty Re: Come avviene il cambio di supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.