domanda mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda mobilità

+8
lulù75
fedros
micaelaprof
Eos66
nanetta
lucia.bev
giulia boffa
Martina_1078
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty domanda mobilità

Messaggio Da Martina_1078 Lun Gen 16, 2012 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando si farà la domanda di mobilità? Qualcuno ha notizie?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso


domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 25, 2012 2:58 pm

sì, certo, ma solo per la stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da lulù75 Gio Gen 26, 2012 4:45 pm

fedros ha scritto:
giulia boffa ha scritto:i riferimenti normativi sono nel contratto mobilità; chi ha il blocco dei 3 anni può chiedere due anni di assegnazione dopo l'anno di prova e il terzo il trasferimento
ma l'assegnazione provvisoria si può richiedere senza aver superato l'anno di prova?grazie

Scusa Giulia, ma se chiedo l'assegnazione senza aver superato anno di prova perchè in maternità, l'anno di prova lo posso fare nella scuola della assegnazione provvisoria? Considera che sono stata immessa quest'anno su sostegno superiori quindi per avvicinarmi a mio marito non posso chiedere nemmeno sede definitiva. A questo proposito ho un altro dubbio, ma se mi assegnano una sede più vicino a casa, sarà poi anche per i prossimi anni la sede di riferimento o rimane quella che mi hanno assegnato quest'anno? Grazie

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 26, 2012 4:58 pm

puoi fare l'anno di prova in assegnazione; non ho capito la seconda domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da lulù75 Gio Gen 26, 2012 5:26 pm

giulia boffa ha scritto:puoi fare l'anno di prova in assegnazione; non ho capito la seconda domanda
Cercherò di spiegarmi meglio, mi sono resa conto che la domanda era un pò ingarbugliata, scusami.
Io quest'anno ho scelto la sede x, se l'anno prossimo mi daranno la sede y più vicino a casa, tra 2 anni la mia sede di riferimento, poichè sono su sostegno superiori e quindi non ho sede definitiva, sarà x o y?
Spero di esser stata più chiara. Grazie

lulù75

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 26, 2012 5:41 pm

sarà la sede di utilizzo, cioè hai la precedenza sulla sede di utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da micaelaprof Gio Gen 26, 2012 10:02 pm

giulia boffa ha scritto:i riferimenti normativi sono nel contratto mobilità; chi ha il blocco dei 3 anni può chiedere due anni di assegnazione dopo l'anno di prova e il terzo il trasferimento

ho letto la bozza del contratto mobilità che si spera passi presto, ma appunto perché bozza non è ancora ufficiale, inoltre non ho trovato indicazioni sull'assegnazione ma parla solo di trasferimenti se ho letto bene. Quindi sembra di capire che rimanga che l'assegnazione provv anche per noi retrodatati sarà accettata solo con L 104 (che io non ho). Dove posso trovare l'indicazione sulle assegnazioni provvisorie?

micaelaprof

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 3:13 am

puoi chiedere assegnazione subito senza 104 se sei retrodatata, contratto assegnazioni dell'anno scorso e precedenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da chiarastella Ven Gen 27, 2012 5:07 pm

giulia boffa ha scritto:puoi chiedere assegnazione subito senza 104 se sei retrodatata, contratto assegnazioni dell'anno scorso e precedenti

Ciao Giulia, anch'io sono stata immessa in ruolo retrodatata al 2010 su sostegno superiori. Al momento della domanda per l'utilizzazione si terrà conto del contratto per le assegnazioni ed utilizzazioni dello scorso anno o quello che sarà fatto quest'anno. Mi preme saperlo sempre per la 104 e i tre giorni da prendere obbligatoriamente.Grazie.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 5:11 pm

qualcosa cambierà di sicuro, se è previsto il blocco; riguardo alla 104 credo che sarà come sempre, l'unico dubbio è il discorso dei 3 gg, novità di quest'anno per i trasferimenti, ma in dubbis coppis come si dice, melius abundare quam deficere, quindi prenditi i 3 giorni che non si sa mai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da chiarastella Ven Gen 27, 2012 5:24 pm

giulia boffa ha scritto:qualcosa cambierà di sicuro, se è previsto il blocco; riguardo alla 104 credo che sarà come sempre, l'unico dubbio è il discorso dei 3 gg, novità di quest'anno per i trasferimenti, ma in dubbis coppis come si dice, melius abundare quam deficere, quindi prenditi i 3 giorni che non si sa mai

Giulia cosa intendi con "qualcosa cambierà di sicuro"? Io sono interessata a restare nella scuola dove sto ora e comunque ho presentato in segreteria la domanda per i tre giorni come referente unico,anche se al momento non ho chiesto neppure un giorno. Tu pensi che non sia sufficiente presentare la domanda, bisogna anche usufruirne?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 5:30 pm

nel decreto che prevede il blocco sono contemplate anche le assegnazioni e gli utilizzi, quindi la mobilità annuale dovrà tenerne conto; i 3 gg sono previsti per i trasferimenti e bisogna usufruirne per avere la precedenza , è scritto chiaramente; non so se sarà così anche per le assegnazioni,quindi meglio usufruire dei 3 gg. nel dubbio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da chiarastella Ven Gen 27, 2012 5:37 pm

Giulia, io sono stata immessa con retrodatazione al 2010; si terrà conto del vecchio contratto sulle assegnazioni dove non c'era l'obbligo dei tre giorni, o del nuovo dove non si sa se ci sarà tale obbligo?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 5:39 pm

i contratti sulla mobilità annuale sono annuali appunto, quindi è possibile qualsiasi modifica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da angela2003 Sab Gen 28, 2012 10:31 am

Sono stata immessa in ruolo infanzia da settembre 2012 chiedo se nella valutazione titoli posso inserire servizio prestato in scuola paritaria infazia presso istituto religioso.
grazie

angela2003

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da marica Sab Gen 28, 2012 4:37 pm

Cara Giulia, anche io immessa in ruolo quest'anno ma a novembre. In attesa della domanda di mobilità mi attanagliano come sempre una serie di interrogativi, che ti rigiro, Intanto a quanto ho capito dovrò esprimere 15 sedi "preferite". Se sarà possibile accontentarmi, bene, altrimenti mi sarà data una sede d'ufficio, me lo confermi? in quest'ultimo caso, con che criterio mi sarà assegnata? Una collega mi diceva in base al domicilio, è corretto? Te lo chiedo perchè ora sono in altra povincia e vorrei capire se devo cambiare domicilio su "istanze". Sembra una domanda sciocca ma non lo è perchè nella nuova provincia dove adesso lavoro ed abito non ho ancora dimora definitiva...Ti chiedo un consiglio insomma. Esiste un criterio per esprimere le sedi di preferenza?? Grazie infinite e buon weekend

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da marica Sab Gen 28, 2012 5:10 pm

marica ha scritto:. Esiste un criterio per esprimere le sedi di preferenza?? Grazie infinite e buon weekend
intendo dire... avremo una lista di disponibilità esprimibili? sono in una nuovo provincia e brancolo nel buio!

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 28, 2012 7:32 pm

non c'è alcuna lista; l'unico riferimento sono le disponibilità nell'organico di diritto che c'erano a settembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da angela2003 Sab Gen 28, 2012 9:33 pm

Ciao Giulia mi daresti gentilmente una risposta a :
sono stata immessa in ruolo infanzia da settembre 2012 chiedo se nella valutazione titoli posso inserire servizio prestato in scuola paritaria infazia presso istituto religioso.
grazie

angela2003

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 28, 2012 9:55 pm

no, il servizio nella paritaria non è preruolo nello stato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da IMHO Ven Feb 10, 2012 3:21 pm

Anche io sto aspettando che escano le domande di mobilità... avvisatemi!
Cmq spero escano prima i quadri orari della Riforma a regime per le future terze nei professionali.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty NIENTE ASSEGNAZIONE?????

Messaggio Da micaelaprof Mar Feb 21, 2012 9:30 pm

giulia boffa ha scritto:quello dei tre sì, ma puoi chiedere subito assegnazione provvisoria per ricongiungimento

Scusa Giulia ma, news dell'ultimo minuto, alcuni sindacati non concordano con quanto dici x i RETRODATATI.... secondo loro di chiaro c'è solo il trasferimento dopo tre anni e non dopo 5.
Ma sull'assegnazione provvisoria su provincia di residenza già da quest'anno NON C'è SCRITTO NULLA e non è così automatico che accada quando usciranno verso l'estate. Quindi, nel mio caso, rischio di rifiutare un posto nella mia provincia x rimanere sulla mia materia preferita ma dovrò aspettare un altro anno prima di chiedere trasferimento/assegnazione... sempre che me la diano...
Dov'è scritto che i contratti giuridici al 2010 potranno chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale x questo settembre?

micaelaprof

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità - Pagina 2 Empty Re: domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.