errori di punteggio in graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori di punteggio in graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori di punteggio in graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

errori di punteggio in graduatorie Empty errori di punteggio in graduatorie

Messaggio Da Gigi9 Lun Gen 16, 2012 7:54 pm

Scusate, mi sono accorto solo oggi che il mio punteggio nelle Graduatorie d'Isituto è sbagliato: durante l'aggornamento non mi hanno contato il titolo di dottorato di cui cmq avevo presentato tutta la regolare documentazione e seganalazione modulistica.
sono stato al sindacato e mi hanno detto che non c'è più niente da fare perché il termine per il reclamo è già abbondantemente scaduto.
è vero, io sono stato superficiale, ma non sapevo assolutamente ci fossero dei tempi di reclamo.
possibile che non ci sia nessuna soluzione?
il sindacato mi ha parlato di un'eventuale "modifica in autotutela" che forse potebbe fare la scuola cui ho presentato la domanda.
qualcuno ne sa qualcosa?

Gigi9

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

errori di punteggio in graduatorie Empty Re: errori di punteggio in graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 16, 2012 8:04 pm

prova a scrivere alla scuola capofila sottolineando il fatto che tu hai presentato tutto in regola, prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.