domande 3^ fascia - sedi su sidi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande 3^ fascia - sedi su sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande 3^ fascia - sedi su sidi

Andare in basso

domande 3^ fascia - sedi su sidi Empty domande 3^ fascia - sedi su sidi

Messaggio Da precariotta Mer Gen 18, 2012 4:53 pm

Qualcuno di voi che ha inserito le domande sul sidi si ritrova qualche persona senza sedi?
“messaggio errore: sedi non acquisite”

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

domande 3^ fascia - sedi su sidi Empty Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 5:13 pm

http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot357_12

se può essere utile questa parte:
......
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni sarà fornito alle istituzioni scolastiche un file contenente l'elenco delle domande che, a causa della mancata registrazione della scuola competente da parte della funzione di rettifica utilizzata per registrare gli allegati D1 a fronte di allegati D3 già presi in carico, non risultano attribuite a nessuna scuola della provincia. Ciascuna scuola dovrà scorrere le domande, individuare quelle di propria pertinenza e aggiornarle nuovamente uguali a se stesse. Ciò consentirà di valorizzare il codice dell'istituzione scolastica competente.
.....


Ultima modifica di nesema il Mer Gen 18, 2012 5:14 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domande 3^ fascia - sedi su sidi Empty Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 5:14 pm

oppure

NON hanno fatto il D3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domande 3^ fascia - sedi su sidi Empty Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi

Messaggio Da precariotta Mer Gen 18, 2012 5:29 pm

Queste persone mi compaiono tutte nella stampa delle domande a carico della scuola e il codice meccanografico compare in tutti i D1 e D2 inseriti sul sidi (e inseriti per tempo) quindi credo sia impossibile che abbiano preso in carico prima il D3 del D1/D2.
Il problema indicato in quella circolare l'ho già affrontato una settimana fa prima che mandassero questi chiarimenti segnalandolo all'assistenza, mi hanno aperto un tagliando e chiuso, ho rettificato e quelle domande ora sono corrette con il codice della scuola.
Il mio problema è che per 10 persone non mi compaiono le sedi (e per una solo la mia scuola...)

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

domande 3^ fascia - sedi su sidi Empty Re: domande 3^ fascia - sedi su sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.