Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da Titti76 Mar Gen 31, 2012 7:53 pm

Salve ho un dubbio...
sono a TI da questo anno scolatico, quindi a breve dovro` fare domanda di trasferimento per avere la sede definitiva. Se mi dovessero assegnare in un certo comune A ed io fossi interessata a lavorare nel comune B potrei sempre fare richiesta di assegnazione provvisoria.
Ora, io mi chiedo, se il prossimo anno scolastico rifacessi domanda di trasferimento nel comune B, avendo fatto domanda di assegnazione provvisoria quest'anno perdo dei punti di continuita`??? Anche se cmq io nel comune A non ci avevo mai lavorato?? Vale la pena stare un anno nel comune A per avere piu` punti per il trasferimento l'anno successivo??
Grazie a chi puo` aiutarmi.. questa cosa della continuita` non mi e` chiara per niente (io nn avrei continuita` da nessuna parte)...

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 8:05 pm

ogni volta che si chiede assegnazione provvisoria senza essere perdente posto e senza appartenere a cdc in esubero, si annulla la continuità accumulata fino ad allora nella sede di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da Titti76 Mar Gen 31, 2012 8:25 pm

giulia boffa ha scritto:ogni volta che si chiede assegnazione provvisoria senza essere perdente posto e senza appartenere a cdc in esubero, si annulla la continuità accumulata fino ad allora nella sede di titolarità

OK, ma io non avrei continuita` accumulata in quella sede perche` non ci ho mai lavorato prima. O cmq conta anche 1 anno come continuita`?

Mi rendo conto di aver scritto in modo contorto... ma, supponendo di aver intuito bene dove mi daranno la sede definitiva, l'anno 2012/2013 per me sarebbe il primo in quella sede, se per l'anno successivo facessi domanda di trasferimento, mi conterebbe 1 anno di continuita` solo il fatto di non aver fatto mai richiesta di assegnazione?
E poi, questo punteggio di continuita`, a quanto ammonterebbe?
Devo capire se vale la pena....

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 8:30 pm

infatti non hai continuità se non hai sede di titolarità; se anche dopo aver avuto sede , chiedi assegnazione non perdi nulla, perché l'anno in corso non si conta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da Titti76 Mar Gen 31, 2012 10:45 pm

giulia boffa ha scritto:infatti non hai continuità se non hai sede di titolarità; se anche dopo aver avuto sede , chiedi assegnazione non perdi nulla, perché l'anno in corso non si conta

ecco, perfetto, era quello che sospettavo...
grazie

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da zazza77 Mer Feb 01, 2012 11:44 am

Salve,
la mia situazione è la seguente: immessa in ruolo su sostegno scuola media nel 2009, svolgo l'anno di prova 2009-10 in quella provincia nella scuola A e ottengo la sede di titolarità nel 2010 in una scuola B. L'anno scolastico successivo (2010-11) svolgo servizio sempre nella scuola A per conferma-continuità sull'alunno H (dunque non nella sede di titolarità) e il sindacato mi dice che comunque non perdo la continuità perchè non è assegnaz. provv. ma continuità sull'alunno (quindi è come se svolgessi servizio nella scuola di titolarità). Quest'anno (11-12) chiedo e ottengo ass. provv. interprovinciale. Adesso chiederò trasferimento interprovinciale perchè sono trascorsi 3 anni dall'immissione in ruolo. Mi chiedo:
-poichè nella domanda di trasferimento si fa riferimento al mio anno di prova e a quello successivo svolti entrambi nella provincia di immissione anche per via della continuità sull'alunno H e
- se l'anno in corso (l'unico in cui ho chiesto ass. provv.) non si conta,
- il punteggio di continuità mi spetta?
grazie

zazza77

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 01, 2012 2:51 pm

hai un solo anno di continuità, il secondo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da zazza77 Mer Feb 01, 2012 4:04 pm

scusa giulia,
-ma quindi mi spetta o no un punteggio (sapevo che sono 10 punti per 3 anni, è così?)?
-e, se sì, che punteggio mi spetta, visto che il mio è solo un anno?
-infine come faccio a segnalare nella domanda di mobilità che quel mio secondo anno in altra scuola rispetto a quella di titolarità era per conferma-continuità sul sostegno, affinchè venga considerato come anno di continuità nella sede di titolarità e non come, ad esempio, assegnazione provvisoria (provinciale)?
grazie per la tempestività delle tue preziose risposte.

zazza77

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 01, 2012 4:17 pm

ti confondi con il bonus, quello non c'è più dal 2007
il punteggio di un anno sono 6 pp
c'è sul modulo la possibilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da pipo26 Mer Feb 01, 2012 5:40 pm

giulia boffa ha scritto:hai un solo anno di continuità, il secondo

mi spiegate che cosa è questa continuità?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita` Empty Re: Trasferimento, assegnazione e punteggio continuita`

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.