punteggio graduatoria interna scuola media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio graduatoria interna scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio graduatoria interna scuola media

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio graduatoria interna scuola media Empty punteggio graduatoria interna scuola media

Messaggio Da Elena Zanon Gio Feb 02, 2012 3:50 pm

Salve, mi chiamo Elena e sono un'insegnante di scuola media. Innanzitutto spero di aver scelto l'ambito giusto per chiedere.

Ecco il mio quesito: se un'insegnante di inserisce nella graduatoria d'inglese nel 2007 e passa di ruolo nel 2009/2010 quanti anni ha di pre-ruolo? Secondo quanto io capisco di gradutorie ne ha due, cioè 2007-2008 e 2008-2009.
La mia domanda è anche questa: un eventuale servizio presso qualsiasi ordine di scuola svolto precedente all'inserimento nelle graduatorie in qualità di abilitato, cioè un servizio svolto da non abilitato come viene valutato?
ringrazio chiunque riesca a fare chiarezza, perché ho l'impressione che ci sia sotto un' autodichiarazione di un punteggio piuttosto "gonfiato" che significa molto per me!!!

Elena Zanon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna scuola media Empty Re: punteggio graduatoria interna scuola media

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 02, 2012 3:57 pm

il preruolo dipende da quanti anni di supplenze ha fatto che gli valgano almeno 180 gg, quindi anche quelli prima di essere entrata in GE, anche senza abilitazione, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna scuola media Empty Re: punteggio graduatoria interna scuola media

Messaggio Da Elena Zanon Gio Feb 02, 2012 4:13 pm

ok grazie mille!!!!

Elena Zanon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna scuola media Empty Re: punteggio graduatoria interna scuola media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.