ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

5 partecipanti

Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Ven Feb 03, 2012 1:07 am

ciao a tutti sono donato ho lavorato per 5 anni alle dipendenzer del Ministero della giustizia ed ho inserito tale servizio prestato nell'aggiornamento del personale ata; in particolare ero inquadrato come lavoratore a cottimo ma alle dipendenze dirette comunque.
Mi viene riconosciuto dal dirigente scolastico tale servizio prestato?
e in caso negativo a chi posso rivolgermi?

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 3:17 am

sì, ti viene riconosciuto se avevi contratto da dipendente, nel caso fai ricorso con un sindacato, ma non succederà
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Ven Feb 03, 2012 8:44 pm

ciao giulia o a tutti grazie per il tuo aiuto ma se faccio il ricorso posso comtinuare a lavorare presso la scuola , nel caso che il dirigente scolastico non mi riconosce il punteggio di servizio perche mi dice ke ero co.coco.grazie mille

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Ven Feb 03, 2012 8:50 pm

se eri cocopro ha ragione il ds. Il servizio non è valutabile

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 8:57 pm

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
----> Punto 5/H/L ed altri: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

contratti di Prestazione d'opera/contratti progetti scuole/ etc. con enti pubblici/scuole/stato
..NON danno luogo a valutazione

----> Punto H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

.............
H) Servizi prestati con contratto d’opera

I contratti di prestazione d’opera, stipulati da personale cui viene affidato lo svolgimento di attività, sono posti in essere in virtù di "convenzioni e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa" per cui viene meno un rapporto di lavoro caratterizzato come “dipendente” ma soltanto un obbligo tra le parti.

Per quanto innanzi esposto risulta, quindi, chiaro ed evidente che il servizio prestato con contratto d’opera non può essere inteso come “servizio prestato in qualità di personale Ata nelle istituzioni scolastiche statali né altro servizio comunque prestato” e, quindi, esso non va valutato ai sensi delle tabelle A/1, A/2, A/3, A/4 e A/5 allegate all’O.M. n. 21/2009.
............
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Ven Feb 03, 2012 9:25 pm

ciao a tutti e a nesema ma posso fare ricorso al Tar con speranze di spuntarla xjke comunque io ho lavorato x 5 anni per la Pubblica amministrazione.
e perdonami in caso di ricorso continuo a lavorare? grazie mille

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da karate_51 Ven Feb 03, 2012 11:17 pm

Mi hanno spiegato che
se hai un TFR rilasciato dall'PA
hai diritto di chiedere il dovuto
altrimenti è come se hai lavorato
per mezzo di una coperativa
e di conseguenza i tuoi sforzi saranno nulli.
karate_51
karate_51

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : Sud Lecce

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Sab Feb 04, 2012 7:52 am

donato99 ha scritto:ciao a tutti e a nesema ma posso fare ricorso al Tar con speranze di spuntarla xjke comunque io ho lavorato x 5 anni per la Pubblica amministrazione.
e perdonami in caso di ricorso continuo a lavorare? grazie mille

vuoi fare ricorso sapendo già che il ministero ha emanato una nota molto chiara?
non mi pare abbia senso. Se poi vuoi spendere soldi inutilmente....

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Sab Feb 04, 2012 7:53 am

karate_51 ha scritto:Mi hanno spiegato che
se hai un TFR rilasciato dall'PA
hai diritto di chiedere il dovuto
altrimenti è come se hai lavorato
per mezzo di una coperativa
e di conseguenza i tuoi sforzi saranno nulli.

cocopro e cococo non danno tfr

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Sab Feb 04, 2012 10:49 am

ciao a tutti ma la nota del ministero ke mi dici dove posso ptrovarla visto che nn ho avuto alla fine dei 5 anni un tfr?
grazie mille
Ma se faccio ricorso al tar posso lavorare grazie mille.

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Sab Feb 04, 2012 11:03 am

questa è la nota
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot8166_09
nessuno dice che non puoi lavorare. Stiamo cercando di farti capire che il servizio che hai fatto presso il Ministero della Giustizia non ti verrà valutato, ti verranno valutati però tutti gli altri titoli e servizi che hai inserito nella domanda se questi sono coerenti con il decreto e le note ministeriali.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2012 11:42 am

deve far riferimento alla Nota 1603 del 24 febbraio 2011
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

in quanto nella parte finale riporta:
.......
A far data dalla pubblicazione della presente nota nel sito internet del Ministero istruzione è soppressa la nota prot. n. 8166 del 5 giugno 2009.
...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Sab Feb 04, 2012 12:55 pm

ciao a tutti , ma nel caso ke il dirigente scolastico non mi riconosce il punteggio di servizio prestoto presso il ministero della giustizia, in virtu della nota del giugno 2009, io facendo il ricorso al Tar posso continuare ad avere il posto Ata. Grazier mille.

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2012 1:09 pm

NO, perchè sei in torto
cambia il punteggio e potresti NON essere l'avente diritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Disillusa Sab Feb 04, 2012 2:01 pm

donato99 ha scritto:ciao a tutti , ma nel caso ke il dirigente scolastico non mi riconosce il punteggio di servizio prestoto presso il ministero della giustizia, in virtu della nota del giugno 2009, io facendo il ricorso al Tar posso continuare ad avere il posto Ata. Grazier mille.
nessun avvocato dotato di un minimo di intelletto ti fa fare ricorso al tar sapendo che c'è una nota che dice chiaramente il contrario di quanto ti aspetti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da karate_51 Sab Feb 04, 2012 7:04 pm

donato99 ha scritto:....se il dirigente scolastico non mi riconosce il punteggio di servizio prestato presso il ministero della giustizia, in virtu della nota del giugno 2009, io facendo il ricorso al Tar posso continuare ad avere il posto Ata. Grazier mille.

La tua posizione è una tra le molteplici stesse di quanti io conosco
e credono che saranno riconosciuta,PRIMA o POI,
la qualifica di C.S. in tutti i sensi.
A volte si fanno guerre tra poveri e per questo capisco il tuo disappunto
ma anche se ti dicessi che gira voce che un dirigente ha riconosciuto
il lavoro prestato da co.co oppure L.S.U...... in C.S. e di conseguenza è passato
nella graduatoria provvisoria con questa manovra .....il sottoscritto non ci crederà mai.
Se stai continuando a lavorare rimani e credi che un giorno qualcosa potrebbe
cambiare ....te lo auguro.
karate_51
karate_51

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : Sud Lecce

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da donato99 Sab Feb 04, 2012 10:05 pm

grazie karate 51 nn sono a lavorare ma due anni fa e successo ke il dirigente scolastico non mi ha riconosciuto il servizio nella pubblica amministrazione,essendo stato kiamato come collaboratore amministrativo, ma NON AVEVO FATTO RICORSO AL TAR ecco se faccio ricorso al tar posso continuare a lavorare grazie.

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da nico Sab Feb 04, 2012 11:55 pm

donato99 ha scritto:ciao a tutti e a nesema ma posso fare ricorso al Tar con speranze di spuntarla xjke comunque io ho lavorato x 5 anni per la Pubblica amministrazione.
e perdonami in caso di ricorso continuo a lavorare? grazie mille

Il ricorso è perdente come te ci sono molte persone che lavorano nello Stato ma non alle dirette dipedenze e nessuna l'ha spuntata

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da karate_51 Dom Feb 05, 2012 1:52 pm

donato99 ha scritto:....il dirigente scolastico non mi ha riconosciuto il servizio nella pubblica amministrazione,essendo stato kiamato come collaboratore amministrativo....

Credo che non abbia afferrato qualcosa.
Come fà un dirigente scolastico avallare il contratto
e poi non riconoscerti il periodo lavorativo.
O mi devo rileggere tutto il tuo oppure
cè qualcosa,come scritto prima,che dovremo sapere in più.
Se sei incluso in una graduatoria,lasciamo in quale categoria,
è dalla quale che veniamo chiamati e non dall'ufficio del lavoro
non ci sono prob in merito se,ripeto,chiamati da
qualsiasi graduatoria facente parte dalla PA altrimenti inutile.
Ci vorrebbero ulteriori info ma sino adesso
...inutile che cerchi qualcosa che non ti sarà mai riconosciuta.
karate_51
karate_51

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : Sud Lecce

Torna in alto Andare in basso

ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione Empty Re: ATA servizio alle dipendenze della Pubblica amministrazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.