Congedo parentale dopo termine supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale dopo termine supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale dopo termine supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2012 7:36 pm

Buonasera,
vorrei avere un'informazione sulla maternità e sul congedo parentale.
In questo momento sono in maternità obbligatoria fino alla fine del mese. Nel caso in cui dovessero chiamarmi dalla 3^ fascia ATA per una supplenza "fino all'avente diritto", accetterei l'incarico senza entrare in servizio. Successivamente avrei diritto ad ulteriori 6 mesi di congedo parentale.
L'anzianità di servizio (ai fini del punteggio per il prossimo aggiornamento) si matura in tutti i 6 mesi anche se il contratto dovesse terminare prima?

Faccio riferimento alle "Note alle tabelle di valutazione", punto 1, del decreto della 3^ fascia dove si parla di "maternità" senza specificare se astensione obbligatoria o facoltativa.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 11, 2012 4:27 am

l'anzianità di servizio riguarda tutta la maternità, obbligatoria e non
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2012 4:38 pm

Benissimo, mille grazie per la gentile risposta.
Cordiali saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da leona78 Mar Feb 14, 2012 12:17 pm

Salve,
scusate se mi intrometto in un argomento chiuso ma mi trovo in una situazione simile e vorrei capire come comportarmi.
Sono stata chiamata dalla terza fascia come AA a fine gennaio per sostituire una persona in malattia. Questa persona dovrebbe rientrare a metà/fine marzo, per cui ho calcolato di maturare 1 punto di servizio.
Io finisco l'astensione obbligatoria per maternità il 10 marzo, quindi pensavo di chiedere l'astensione facoltativa per i pochi giorni rimanenti in modo da stare a casa.
La mia domanda è: in questa situazione posso chiedere la facoltativa - congedo parentale - per tutti i 6 mesi di cui avrei diritto? In questo caso maturerei 4 punti invece che 1?
Grazie in anticipo
Leona

leona78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 2:08 pm

Da quello che ho capito della risposta di Giulia Boffa, i punti sono 4.
Ma aspettiamo risposte più precise dagli esperti.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da geppi81 Lun Feb 20, 2012 2:52 pm

scusate se m'intrometto ma a me avevano detto che la maternità sia antipata,obbligatoria che facoltativa se non si è sotto nomina non si ha diritto al punteggio(come ata in 1 e 3 fascia)potreste chiarirmi le idee?grazie mille anticipatamente

geppi81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale dopo termine supplenza Empty Re: Congedo parentale dopo termine supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.