immissioni in ruolo ed esuberi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo ed esuberi

+3
paolopaolo
giulia boffa
uomonerissimo
7 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da uomonerissimo Dom Feb 05, 2012 3:37 pm

l'anno prossimo mi troverei a svolgere il mio "anno di prova" percvhè dovrei essere assunto a TI essendo attualmente primo in GAE, ma leggo che nella mia provincia, per essere precisi nella città dove vorrei andare ci sono esuberi, questo cosa comporta? niente assunzioni? Oppure assumeranno per la provincia ma mi posso dimenticare la città dove volevo andare??

Cm sempre aiutatemi a capire, grazie.

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 05, 2012 3:41 pm

se hai guardato il file dello scorso anno, non possiamo ancora dire se ci saranno ancora esuberi dopo i trasferimenti di quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da paolopaolo Dom Feb 05, 2012 3:41 pm

Se ci sono esuberi nella provincia, non importa in quale città, non si fanno immissioni in ruolo.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da uomonerissimo Dom Feb 05, 2012 8:31 pm

Ho letto questo e per il piemonte, provincia di Asti c'è 1 solo in esubero(primaria), vorrei capire:

http://www.orizzontescuola.it/node/22175

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da gugu Dom Feb 05, 2012 8:34 pm

uomonerissimo ha scritto:Ho letto questo e per il piemonte, provincia di Asti c'è 1 solo in esubero(primaria), vorrei capire:

http://www.orizzontescuola.it/node/22175



L'esubero attuale deve essere riassorbito con i pensionamenti quest'anno.

Se l'esubero non viene riassorbito o se comunque viene riassorbito ma non vi sono posti in organico di diritto su quella cdc non ci sarà nessun ruolo per il 2012-2013.

Se ci saranno uno o più posti liberi il ruolo potrà scattare o meno a seconda della % che il Miur deciderà di dare.

Il ruolo viene dato il primo anno su una sede provvisoria, la sede definitiva dovrà essere scelta solo fra i posti in OD, quindi se nella città che desideri non ci sono posti vacanti dovrai scegliere altro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da uomonerissimo Lun Feb 06, 2012 8:28 am

grazie cm sempre...

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da marina bologna Lun Feb 20, 2012 2:33 pm

ho letto su un articolo de il fatto quotidiano che i pensionamenti previsti saranno 25mila circa e che si intenderà ricoprire i posti attingendo x il 75% dalle GE e x il 25% dai concorsi; io a Bologna in GE x l'infanzia sono 16esima, ce la posso fare? che dio mi aiuti! potrei così poi iscrivermi all'università in gran tranquillità e magari laurearmi! Speriamo bene! dopo 12 anni son davvero stanca! Ecco un passo dell'articolo:
"Sarebbero invece 25 mila i posti che , riforma delle pensioni permettendo, andrebbero alle assunzioni nei due canali tradizionali. Alle graduatorie ad esaurimento che con il previsto inserimento degli ultimi abilitati sfiorerebbero le 300mila unità, andrebbe secondo le ultime indiscrezione, un corposo 75% dei posti, lasciando il restante 25% ai giovani nei futuri concorsi"

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da MaryJoly Lun Feb 20, 2012 10:40 pm

marina bologna ha scritto:ho letto su un articolo de il fatto quotidiano che i pensionamenti previsti saranno 25mila circa e che si intenderà ricoprire i posti attingendo x il 75% dalle GE e x il 25% dai concorsi; io a Bologna in GE x l'infanzia sono 16esima, ce la posso fare? che dio mi aiuti! potrei così poi iscrivermi all'università in gran tranquillità e magari laurearmi! Speriamo bene! dopo 12 anni son davvero stanca! Ecco un passo dell'articolo:
"Sarebbero invece 25 mila i posti che , riforma delle pensioni permettendo, andrebbero alle assunzioni nei due canali tradizionali. Alle graduatorie ad esaurimento che con il previsto inserimento degli ultimi abilitati sfiorerebbero le 300mila unità, andrebbe secondo le ultime indiscrezione, un corposo 75% dei posti, lasciando il restante 25% ai giovani nei futuri concorsi"

Anche io come te sono interessata alle future immissioni in ruolo, ma non credo che il 75% e il 25% riguardino il prox anno.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 21, 2012 7:02 am

marina bologna ha scritto:ho letto su un articolo de il fatto quotidiano che i pensionamenti previsti saranno 25mila circa e che si intenderà ricoprire i posti attingendo x il 75% dalle GE e x il 25% dai concorsi; io a Bologna in GE x l'infanzia sono 16esima, ce la posso fare? che dio mi aiuti! potrei così poi iscrivermi all'università in gran tranquillità e magari laurearmi! Speriamo bene! dopo 12 anni son davvero stanca! Ecco un passo dell'articolo:
"Sarebbero invece 25 mila i posti che , riforma delle pensioni permettendo, andrebbero alle assunzioni nei due canali tradizionali. Alle graduatorie ad esaurimento che con il previsto inserimento degli ultimi abilitati sfiorerebbero le 300mila unità, andrebbe secondo le ultime indiscrezione, un corposo 75% dei posti, lasciando il restante 25% ai giovani nei futuri concorsi"

se l'articolo risale anche a qualche mese fa, posso anche capirlo. ma leggere un articolo sulla scuola dopo un paio di mesi è come leggere preistoria.

l'articolo parla di un futuro futuribile, non delle immissioni in ruolo estate 2012

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo ed esuberi Empty Re: immissioni in ruolo ed esuberi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.