Convocazione e astensione facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione e astensione facoltativa

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da ibisco Dom Feb 12, 2012 11:15 am

Buongiorno a tutti, ho una bimba di 5 mesi e ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 25 gg, ho dato la mia disponibilità volendo sfruttare l'astensione facoltativa. Leggendo vari post so che devo prendere servizio prima, ma io non ho a chi lasciare la bimba per cui se effettivamente bastano due gg di servizio starà a casa mio marito. La domanda è questa bastano due gg? devo parlare personalmente con il preside del mio problema o si compila una domandina in segreteria? Inoltre, la scuola dove devo prendere servizio è una succursale per cui dovrei andare alla centrale per la segreteria cosa che non posso fare lo stesso gg perchè devo prendere servizio alle 8,00 e neanche dopo, per cui mi chiedevo se potevo anticipare per telefono qualcosa alla segreteria. Non so ditemi voi come posso muovermi, sono confusa.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 1:28 pm

devi parlare con il ds, magari prima di prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da ibisco Dom Feb 12, 2012 2:10 pm

Perchè addirittura prima, c'è la possiblità che non accetti l'astensione?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da ibisco Dom Feb 12, 2012 2:14 pm

ibisco ha scritto:Perchè addirittura prima, c'è la possiblità che non accetti l'astensione?
e al limite posso farlo per telefono?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 2:31 pm

il congedo deve dartelo, il problema è l'urgenza: parlane con lui anche per telefono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da ibisco Dom Feb 12, 2012 2:43 pm

Ok grazie Giulia, secondo te è possibile? nel senso in questi casi è già successo che l'abbiano concesso in così breve tempo?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 2:44 pm

è previsto dalla normativa che possa essere dato 48 ore dopo la domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da ibisco Dom Feb 12, 2012 2:49 pm

Grazie Giulia, nel caso la supplenza tocchi a me ti farò sapere, solo per curiosità avresti un link da darmi per leggere la normativa riguardo l'astensione facoltativa?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 2:53 pm

http://www.orizzontescuola.it/congedo_parentale_astensione_facoltativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e astensione facoltativa Empty Re: Convocazione e astensione facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.