problemi con il portale stipendi!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con il portale stipendi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con il portale stipendi!!!

4 partecipanti

Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da sikelia Mar Feb 14, 2012 10:43 am

Salve, nn sò se scrivo nella sezione giusta,il mio problema è il seguente: da un mese a questa parte non riesco ad entrare nel portale degli stipendi per visualizzare i miei cedolini. Penso di avere problemi con la mia password. Nel fare la procedura del recupero password il sistema mi chiede almeno un ID di un cedolino dell'anno scorso che io NON HO STAMPATO!!!! Qui il mio problema: ho scritto diverse mail all'assistenza del portale e questi con un messaggio copia e incolla mi scrivono la procedura del recupero password( come se io già non la sapessi). Ho scritto loro che NON avendo ho nessun ID non riesco a recuperare la password perchè il programma si blocca ma loro fanno finta di non capire! Ho telefonato al numero verde dell'assistenza ma si sono lavati le mani dicendo di contattare la mia scuola di servizio! Ho telefonato alla mia scuola di servizio (visto che sono in maternità) e la segretaria mi ha detto che non sà come fare a darmi un ID e che l'unica soluzione è scrivere all'assistenza del portale! Morale di tutta questa soluzione non riesco a vedere i miei cedolini perchè nessuno è in grado di darmi almeno un ID di una mia busta paga! Io mi rendo conto che li dovevo stampare ogni mese ma non avrei mai immaginato che mi sarei trovata in questa situazione senza una via di uscita! Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi? Grazie e saluti.

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 14, 2012 10:55 am

strano, credo proprio che la scuola possa vedere tutta la tua situazione, quindi sia in grado di aiutarti, basta che viualizzi un tuo cedolino e ti legge l'ID

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da d_pasquale Mar Feb 14, 2012 3:05 pm

Vai alla RTS della provincia della scuola di servizio.

d_pasquale

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da sikelia Mar Feb 14, 2012 4:45 pm

cosa intendi per RTS?

sikelia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 14, 2012 4:59 pm

sikelia ha scritto:Salve, nn sò se scrivo nella sezione giusta,il mio problema è il seguente: da un mese a questa parte non riesco ad entrare nel portale degli stipendi per visualizzare i miei cedolini. Penso di avere problemi con la mia password. Nel fare la procedura del recupero password il sistema mi chiede almeno un ID di un cedolino dell'anno scorso che io NON HO STAMPATO!!!! Qui il mio problema: ho scritto diverse mail all'assistenza del portale e questi con un messaggio copia e incolla mi scrivono la procedura del recupero password( come se io già non la sapessi). Ho scritto loro che NON avendo ho nessun ID non riesco a recuperare la password perchè il programma si blocca ma loro fanno finta di non capire! Ho telefonato al numero verde dell'assistenza ma si sono lavati le mani dicendo di contattare la mia scuola di servizio! Ho telefonato alla mia scuola di servizio (visto che sono in maternità) e la segretaria mi ha detto che non sà come fare a darmi un ID e che l'unica soluzione è scrivere all'assistenza del portale! Morale di tutta questa soluzione non riesco a vedere i miei cedolini perchè nessuno è in grado di darmi almeno un ID di una mia busta paga! Io mi rendo conto che li dovevo stampare ogni mese ma non avrei mai immaginato che mi sarei trovata in questa situazione senza una via di uscita! Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi? Grazie e saluti.

in realtà non è necessario stamparli, è sufficiente scaricarli

l'unica in grado di aiutarti è la segreteria, devi dire loro di accedere alla funzione "SPTModelli"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da d_pasquale Mar Feb 14, 2012 5:29 pm

Ragioneria Territoriale dello Stato. Potrebbero darti ulteriori delucidazioni in merito.

d_pasquale

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

problemi con il portale stipendi!!! Empty Re: problemi con il portale stipendi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.