Punteggio Concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Concorso ordinario

+3
giulia boffa
lallaorizzonte
patrizia2012
7 partecipanti

Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Mar Feb 14, 2012 8:02 pm

Carissima Giulia,
ho avuto il ruolo da GAE su una classe di concorso la cui abilitazione è stata ottenuta attraverso corso abilitante - sessione riservata del 2001. Tuttavia nel 1999 ho superato il concorso ordinario a cattedra su un'altra classe di concorso. Posso dichiararlo nella domanda per la mobilità che uscirà in primavera? Ho diritto ai 12 punti? Grazie

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 14, 2012 8:27 pm

no, il punteggio per il concorso ordinario vale solo per la stessa classe di concorso/posto di insegnamento del ruolo, non come altro titolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Mar Feb 14, 2012 9:16 pm

Grazie Lalla. Potrei sapere da dove si evince quanto affermato da te? Nella tabella titoli, a quanto capisco, si fa riferimento al ruolo inteso come grado di istruzione e non come classe di concorso:
B) per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza (1), al momento della presentazione della domanda, o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza (10)…
N O T E
(1) Il ruolo di appartenenza va riferito rispettivamente: a) alla scuola dell’infanzia; b) alla scuolaprimaria; c) alla scuola secondaria di I grado; d) agli istituti di istruzione secondaria di II grado e artistica.
(10) Si precisa che ai sensi della lettera B) si valuta un solo pubblico concorso.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Mer Feb 15, 2012 6:42 pm

Anche nelle dichiarazioni personali prestampate che si presentano si dice il seguente:
 ha superato un pubblico concorso per esami e titoli per il ruolo del personale docente delle scuole_______________ (primaria o infanzia) o per la cl. di concorso___________indetto nell’anno__________nella provincia/regione______________________, con le seguenti votazioni: scritto_______, orale_______ e totale________;

QUALCUNO MI RISPONDE????

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 15, 2012 6:54 pm

pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Mer Feb 15, 2012 8:52 pm

e quindi verrà valutato nel mio caso o no?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da Mobility Dick Mer Feb 15, 2012 9:08 pm

Evidentemente no, Patrizia.

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Gio Feb 16, 2012 11:51 am

ma perchè si dice allora: "per l'accesso al ruolo di appartenenza a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza"? A me fa intendere che si può valutare perchè ho superato un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di livello pari a quello di appartenenza e non parla di classe di concorso.... chi mi chiarisce la questione?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty ma perchè si dice allora: "per l'accesso al ruolo di appartenenza a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza"? A me fa intendere che si può valutare perchè ho superato un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di livello pari a quello

Messaggio Da patrizia2012 Gio Feb 16, 2012 11:53 am

lallaorizzonte ha scritto:no, il punteggio per il concorso ordinario vale solo per la stessa classe di concorso/posto di insegnamento del ruolo, non come altro titolo

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da mavilosa Gio Feb 16, 2012 4:49 pm

patrizia2012 ha scritto:ma perchè si dice allora: "per l'accesso al ruolo di appartenenza a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza"? A me fa intendere che si può valutare perchè ho superato un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di livello pari a quello di appartenenza e non parla di classe di concorso.... chi mi chiarisce la questione?

Infatti sono tutti validi ma come detto alla nota 10 si valuta un solo concorso.
Io sono di ruolo all'infanzia ma posseggo abilitazione sia alla primaria che per il pers. educativo ma posso mettere solo 12 punti.

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Sab Feb 18, 2012 8:21 am

ecco. la cosa non è affatto chiara. ad alcuni colleghi le segreterie scolastiche hanno dato i 12 punti per un solo concorso pubblico conseguito anche in classi di concorso diverse dal ruolo. Mi chiedo, dobbiamo comunque dichiararlo nella prossima domanda per la mobilità oppure no?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da patrizia2012 Mar Feb 21, 2012 8:38 am

Carissime Lalla o Giulia,
La nota relativa all'attribuzione del punteggio dice:

"per l'accesso al ruolo di appartenenza a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza"

qualcuno è in grado di spiegarmelo? una mia amica in ruolo nella scuola primaria ha avuto l'attribuzione di 12 punti per concorso ordinario scuola superiore. un mio collega in ruolo nella a346 (inglese) da GaE ha avuto 12 punti per superamento concorso ordinario sulla a245/a246 (francese).

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da Luisa Mar Feb 21, 2012 1:50 pm

io sono entrata in ruolo quest'anno da graduatorie ad esaurimento per la cdc A346 (inglese). Mi ero abilitata con il concorso del '99 sulla medesima cdc. Mi spettano i 12 punti?
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da gugu Mar Feb 21, 2012 2:22 pm

Luisa ha scritto:io sono entrata in ruolo quest'anno da graduatorie ad esaurimento per la cdc A346 (inglese). Mi ero abilitata con il concorso del '99 sulla medesima cdc. Mi spettano i 12 punti?


Ovviamente sì, è il caso più lapalissiano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Concorso ordinario Empty Re: Punteggio Concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.