Facciamo il punto della situazione....... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Facciamo il punto della situazione....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Facciamo il punto della situazione.......

+2
assistente amministrativo
Mercedes
6 partecipanti

Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Mer Feb 15, 2012 6:29 pm

Inauguro questa discussione ,dove ognuno di noi puo' fare un bilancio in base alla propria posizione in graduatoria e/o chiarire eventuali dubbi.

Apro le danze io facendo una riflessione : vorrei far notare la differenza di posizione nelle graduatorie tra città e provincia. Nel mio caso , per quanto riguarda il profilo di C.S. praticamente non noto alcuna differenza ,nel senso che, piu' o meno occupo, le stesse posizioni sia nelle scuole del capoluogo che in quelle dell'hinterland , mantenedomi tra la 100 e la 150 esima posizione dovunque , con una posizione piu bassa (74-79) in due scuole.

Diverso è invece il discorso per il profilo di A.A. ; infatti ,in questo caso, noto una posizione molto piu' bassa nelle scuole dei paesi rispetto a quelle del capoluogo . La posizione piu bassa è di 153, poi 171 e poi a salire anche di molto (300-400-500 ).

Intanto chiedo ai piu' esperti , compreso il caro Nesema,alla luce di questi dati , quante e quali possibilità posso avere ed,eventualmente, in quali tempi.


Avendo 10 punti ,non mi sembra che mi sia andata tanto male, che ne dite?


Mi sembra di capire di avere alte possibilità come collaboratore . Considerate ,che ,in provincia di Milano ,3 anni fa ,con questo stesso punteggio , avevo raggiunto posizioni altissime ( 1000 per assistente amm. , 300 per collaboratore ). Preciso che Milano mi fu consigliata da un sindacalista che, a detta di molti ,era un luminare nel campo ,ma che poi,ho scoperto consigliare a tutti quanti la stessa zona .


Poi volevo sapere ,a livello concreto ,cosa fare una volta che è uscita la graduatoria provvisoria , bisogna verificare i propri dati , e poi ? Si deve confermare qualcosa?
L'unica discrepanza che ho trovato nei miei dati è la mancanza del secondo recapito telefonico ( che io avevo inserito nel D2 ), ma se, nno ricordo male ,anche 3 anni fa ci fu lo stesso problema e la scuola capolista mi tranquillizzo' dicendo che era un problema del sistema informatico . E' successo anche ad altri ?


Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Feb 15, 2012 8:24 pm

Mercedes ha scritto:Inauguro questa discussione ,dove ognuno di noi puo' fare un bilancio in base alla propria posizione in graduatoria e/o chiarire eventuali dubbi.

Apro le danze io facendo una riflessione : vorrei far notare la differenza di posizione nelle graduatorie tra città e provincia. Nel mio caso , per quanto riguarda il profilo di C.S. praticamente non noto alcuna differenza ,nel senso che, piu' o meno occupo, le stesse posizioni sia nelle scuole del capoluogo che in quelle dell'hinterland , mantenedomi tra la 100 e la 150 esima posizione dovunque , con una posizione piu bassa (74-79) in due scuole.

Diverso è invece il discorso per il profilo di A.A. ; infatti ,in questo caso, noto una posizione molto piu' bassa nelle scuole dei paesi rispetto a quelle del capoluogo . La posizione piu bassa è di 153, poi 171 e poi a salire anche di molto (300-400-500 ).

Intanto chiedo ai piu' esperti , compreso il caro Nesema,alla luce di questi dati , quante e quali possibilità posso avere ed,eventualmente, in quali tempi.


Avendo 10 punti ,non mi sembra che mi sia andata tanto male, che ne dite?


Mi sembra di capire di avere alte possibilità come collaboratore . Considerate ,che ,in provincia di Milano ,3 anni fa ,con questo stesso punteggio , avevo raggiunto posizioni altissime ( 1000 per assistente amm. , 300 per collaboratore ). Preciso che Milano mi fu consigliata da un sindacalista che, a detta di molti ,era un luminare nel campo ,ma che poi,ho scoperto consigliare a tutti quanti la stessa zona .


Poi volevo sapere ,a livello concreto ,cosa fare una volta che è uscita la graduatoria provvisoria , bisogna verificare i propri dati , e poi ? Si deve confermare qualcosa? se pensi che i tuoi dati siano sbagliati o che abbiano sbagliato il punteggio fai ricorso!nient' altro
L'unica discrepanza che ho trovato nei miei dati è la mancanza del secondo recapito telefonico ( che io avevo inserito nel D2 ), ma se, nno ricordo male ,anche 3 anni fa ci fu lo stesso problema e la scuola capolista mi tranquillizzo' dicendo che era un problema del sistema informatico . E' successo anche ad altri ? il secondo recapito non compare in graduatoria ma è a sistema tranquilla


mi sembra di capire che sei a Mi in graduatoria....come CS devo dire che forse qualche speranza ce l'hai....come AA mi sembra un pò più complicato!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Gio Feb 16, 2012 11:29 am

Grazie per la risposta, non sono a Milano ma a Vicenza, a Milano ero inserita 3 anni fa e raggiunsi posizioni altissime ,direi vertiginose.

Ascolta ,ne approfitto per chiederti in quale link poter controllare se è stata ufficialmente annunciata dall' U.S.P . di Vicenza l'uscita delle gradutatorie provvisorie ,perchè ,ad oggi ,ho solo controllato la mia posizione su Istanze online.


Ancora grazie

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Feb 16, 2012 12:30 pm

Mercedes ha scritto:Grazie per la risposta, non sono a Milano ma a Vicenza, a Milano ero inserita 3 anni fa e raggiunsi posizioni altissime ,direi vertiginose.

Ascolta ,ne approfitto per chiederti in quale link poter controllare se è stata ufficialmente annunciata dall' U.S.P . di Vicenza l'uscita delle gradutatorie provvisorie ,perchè ,ad oggi ,ho solo controllato la mia posizione su Istanze online.


Ancora grazie

In un altro post ho riportato la notizia ufficiale: sono pubblicate dal 14/02/2012.

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/?p=2071

Alcune scuole, quelle virtuose, le pubblicano sui loro siti. Sino a tre anni fa l'usp le pubblicava TUTTE sul proprio, ma quest'anno non le ho trovate.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Gio Feb 16, 2012 12:41 pm

Grazie mille, ora provero' a controllare i singoli siti internet delle scuole.
Ascolta, ma una volta che poi le graduatorie definitive cominceranno a scorrere, saranno mantenute aggiornate di volta in volta in base alle assunzioni? Come si fa poi,per avere un'idea dello scorrimento? Se chiamo le scuole non lo dicono ,ho gia provato.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da MICKYVR Gio Feb 16, 2012 12:53 pm

b.giorno esatto Mercedes io di verona ho lo stesso punteggio tuo....e mi facevo la tua stessa domanda......riguardo al vedere lo scorrimento speriamo ci rispondano
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Gio Feb 16, 2012 1:04 pm

MICKYVR ha scritto:b.giorno esatto Mercedes io di verona ho lo stesso punteggio tuo....e mi facevo la tua stessa domanda......riguardo al vedere lo scorrimento speriamo ci rispondano

A te come posizioni in graduatoria su verona com'è andata? Ero indecisa fino alla fine tra verona e vicenza, alla fine ho scelto vicenza e,tutto sommato ,non penso mi sia andata tanto male.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da MICKYVR Gio Feb 16, 2012 1:28 pm

oddio io vorrei saperlo ma se non conosco come scorrono le graduatorie.... ed in piu uscendo a breve il concorso per la prima fascia credo che quelli di terza avranno un vita da aspettare ( purtroppo la terza è uscita troppo tardi e fra un mese circa esce la prima chissa!
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Gio Feb 16, 2012 1:53 pm

MICKYVR ha scritto:oddio io vorrei saperlo ma se non conosco come scorrono le graduatorie.... ed in piu uscendo a breve il concorso per la prima fascia credo che quelli di terza avranno un vita da aspettare ( purtroppo la terza è uscita troppo tardi e fra un mese circa esce la prima chissa!

Se vai su istanze online non riesci a visualizzare la tua posizione in graduatoria?
E ' orientativa chiaramente ( tutto dipende da chi ci precede ), ma è già qualcosa.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da MICKYVR Gio Feb 16, 2012 1:58 pm

si fatto su IOL.... vado da un min. di 350 ad un massimo di 1000 con 10,33 in AA, ma è stato un errore mio ho purtroppo ripiegato su scuole in città per inesperienza e non in provincia
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Greis@ Gio Feb 16, 2012 2:05 pm

Per MICKYVR
posso chiederti in quale provincia?

Greis@

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da MICKYVR Gio Feb 16, 2012 2:08 pm

Verona
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Mercedes Gio Feb 16, 2012 3:04 pm

MICKYVR ha scritto:si fatto su IOL.... vado da un min. di 350 ad un massimo di 1000 con 10,33 in AA, ma è stato un errore mio ho purtroppo ripiegato su scuole in città per inesperienza e non in provincia

E' tutto relativo ,non colpevolizzarti , a volte va meglio nei paesi ,a volte nelle città ,ma non c'è una regola.
Io 3 anni fa misi milano e provincia (su consiglio di un sindacalista ignorante ), raggiunsi posizioni altissime.... quest'anno sono molto piu in basso, pur avendo lo stesso punteggio; questo per dire che tutto è relativo ,non prevedibile e non dipende solo da noi ovviamente.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da ParoleMobili Gio Feb 16, 2012 6:38 pm

io vedo le mie sedi espresse, ma non visualizzo le posizioni nelle varie scuole. Come mai?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 7:17 pm

appena entri, dove visualizzi il punteggio clicca su AA CS ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da ParoleMobili Gio Feb 16, 2012 9:05 pm

nesema ha scritto:appena entri, dove visualizzi il punteggio clicca su AA CS ...

grazie, gentilissimo
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione....... Empty Re: Facciamo il punto della situazione.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.