un'informazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un'informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un'informazione

3 partecipanti

Andare in basso

un'informazione Empty un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 9:14 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza di supplenze AA su Verona. Ci sono possibilità di lavorare secondo voi con 15 punti? Grazie a chi voglia darmi un'illuminazione perché non conosco questa provincia e non so davvero cosa aspettarmi.

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 9:20 pm

Ciao io ho quasi 14 punti, in che posizioni sei? Io sono al minimo 60, quindi un po' troppo alto. Comuqnue ho visto le graduatorie i primi 10-20 vanno nella 24 mesi dal punteggio, poi alcuni con punteggio alto sono docenti, qualcuno anche abilitato e alcuni stanno alvorando come docente, quindi sono già occupati.
Fino a tre anni fa si veniva chiamati anche con 10-12 punti poi ci sono stati i tagli. Comunque AA era esaurita e praticamente anche CS, quindi se in graduatorie sei sotto la 30esima posizione o forse 40esima secondo me hai buone possibilità, poi dipende dalla scuola e altro. Comunque ultimamente le scuole chiamano sempre meno su malattie e altre assenze brevi, chiamano solo su posti vacanti, maternità, malattie gravi, questo vale sia per gli ATA che per i docenti.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 9:25 pm

Ciao, io ho 15 punti e sono da 63 a 150 più o meno e qualche scuola a 200. Scusami a quale graduatoria ti riferisci? intendi dire di controllare la graduatoria dove sono più alta e farmi un'idea su chi mi precede?

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 9:31 pm

Si io sono andato sui siti delle scuole e su albo on-line in molte trovi le graduatorei pubblicate e puoi farti un'idea di chi c'è prima. Di solito i primi 10 hanno 30-40 punti quindi andranno in prima fascia. Poi scorrendo i nomi noti delle persone che sono docenti in GAE docenti (devi conoscerli, io conosco quelli delle mie graduatorie docenti) ecosì ti fai una idea. Penso che hai possibilità solo nelle scuole dove sei sotto il 100, se parli per AA, per AT meno possibilità, per CS non saprei. Anche per me è il primo anno di solito facevo solo terza fascia docenti, ma se avessi fatto domanda nel 2008 con 12 punti (diploma più laurea) avrei lavorato sicuramente, adesso con i tagli è un po' più difficile. Quale è la tua scuola più bassa come posizione?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 9:39 pm

io sono 63 alla primaria di Villafranca, poi sono sotto 100 per alcuni CD di san giovanni lupatoto e san bonifacio. Per le scuole di verona sono con varie posizioni tra 100 e 200. Ma quindi quando saranno pubblicate le definitive questi in alto con tanti punti verranno già tolti o bisognerà aspettare che facciano apposita domanda?

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 9:45 pm

Quelli con tanti punti entro il 15 Marzo fanno domanda per il concorso 24 mesi e passano in prima fascia, poi non so se verranno tolti o rimarranno comunque sarà come se non ci fossero e quindi si scala tutti. Invece ti do una brutta notizia, col ridimesionamento scolastico a Verona tutti i CD spariscono e vengono incorporati in istituti comprensivi con le scuole secondarie di primo grado del paese, quindi dove sei bassa nei CD devi tener conto che dal prossimo anno questa graduatoria sarà fusa con quella della scuola media con cui si fonde il CD. Anche io ne ho messi un paio e adesso spariranno. Hai scelto scuole troppo raggiungibili, dovevi scegliere scuole più disaagiate o in montagna o verso il lago o nella campagna, per la città la tua posizione è buona.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da giusy57 Gio Feb 16, 2012 9:52 pm

sapete dirmi se possiamo fare l'inserimento in I fascia se nel mod. B1 è scritto che lo possono fare solo chi era in III fascia nel 2008 grazie

giusy57

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 9:54 pm

Lo so ma purtroppo non conoscevo il posto. Io in realtà vivo solo da un anno a Peschiera del Garda. Ho messo scuole qua intorno ma la posizione è sempre quella. Vabbè vedremo come va. Qua è tutta un'incognita ...

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 9:56 pm

E' ovvio che sei hai 24 mesi nel 2008 o prima devi aver fatto domanda da qualche parte, altrikenti se fai la prima domanda di terza fascia quest'anno non puoi avere 24 mesi di servizio nel ruolo. Comunque io di questa domanda non so nulla, perché non posso farla, c'è questo topic

https://www.orizzontescuolaforum.net/t30347-compilazione-e-punteggio-concorso-24-mesi

Ancora vuoto, ma penso si riempirà a breve.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 9:57 pm

melaverde ha scritto:Lo so ma purtroppo non conoscevo il posto. Io in realtà vivo solo da un anno a Peschiera del Garda. Ho messo scuole qua intorno ma la posizione è sempre quella. Vabbè vedremo come va. Qua è tutta un'incognita ...

Se mettevi Malcesine ti avrebbero chiamato con la carrozza che passava a prenderti, o anche Torri, Garda e altri posti sull'alto lago. Io non li ho messi perché troppo distanti. Peccato, informati per il prossimo giro.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 10:01 pm

Scusami circo ma per vedere le graduatorie online dei vari istituti (visto che non ne trovo nemmeno una a spararmi) devi essere registrato in area riservata?

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da circo Gio Feb 16, 2012 10:04 pm

No vai sui siti delle scuole, in molte ma non in tutte c'è albo pretorio on-line o albo on-line e li trovi le graduatorie. Ti mando un link di esempio.

http://www.galileivr.it/index.php?option=com_content&view=category&id=154&Itemid=100077

Magari non è una tua scuola ma così vedi dove di solito sono.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da melaverde Gio Feb 16, 2012 10:14 pm

Grazie sei davvero gentile! Allora farò una ricerca per farmi un'idea. In effetti sulle scuole di lago hai ragionissima, ma anche per me senza macchina è difficile raggiungerle. Vabbè vedremo...

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione Empty Re: un'informazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.