PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

4 partecipanti

Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da cecilia79 Gio Feb 16, 2012 9:56 pm

HO LAVORATO COME DOCENTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CON PROROGHE DI CONTRATTO DA 10GG PER BEN 4 VOLTE; POI LA SUPPLENZA E' DIVENTATA DI 30GG COSì HANNO DOVUTO RICONVOCARE NUOVAMENTE. MI CHIEDO DOPO QUATTRO PROROGHE BREVI, LA SUPPLENZA PER CONTINUITA' ANCHE SE DIVENTATA LUNGA DOVREBBE SPETTARE A ME O NO?

cecilia79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da FRANCY2 Gio Feb 16, 2012 10:01 pm

cecilia79 ha scritto:HO LAVORATO COME DOCENTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CON PROROGHE DI CONTRATTO DA 10GG PER BEN 4 VOLTE; POI LA SUPPLENZA E' DIVENTATA DI 30GG COSì HANNO DOVUTO RICONVOCARE NUOVAMENTE. MI CHIEDO DOPO QUATTRO PROROGHE BREVI, LA SUPPLENZA PER CONTINUITA' ANCHE SE DIVENTATA LUNGA DOVREBBE SPETTARE A ME O NO?
per favore, puoi scrivere in minuscolo? il maiuscolo significa che stai gridando. Grazie. In ogni caso la supplenza spetta alla prima persona libera della graduatoria ogni volta che la stessa viene riscorsa

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da prof.ssina Gio Feb 16, 2012 10:21 pm

non ne sono sicura..io sono in congedo parentale, e l'ho sospeso durante le vacanze di Natale. Il 9 gennaio hanno riconfermato la mia "vecchia" supplente e non hanno riconvocato nessun altro. Informati bene!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 10:44 pm

Non spetta a te perché hanno dovuto riscorrere un'altra graduatoria, cioè quella delle supplenze superiori ai 10 giorni. Se cerchi nel forum troverai conferme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da cecilia79 Ven Feb 17, 2012 5:53 pm

però dopo 1 mese che ho lavorato lì, la continuità va a farsi friggere......che schifo....oltretutto sapendo che la titolare non rientrerà per questo anno scolastico....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cecilia79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 6:19 pm

Hai ragione: la continuità a quel punto salta. Ma le regole sono queste.
A me è successo questo: ho accettato una supplenza di 7 giorni, la quale si è allungata con proroghe e conferme per ben 6 volte (totale 2 mesi). Il titolare è rientrato il 22 dicembre (ultimo giorno prima delle vacanze natalizie) e a gennaio ha preso altri giorni, così ho "perso" la supplenza, di nuovo inferiore a 10 giorni ma che continua tuttora. Che dire? E' così!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da ori79 Ven Feb 17, 2012 6:19 pm

Ma certo che tocca a te! Se la collega non e' rientrata neanche per un giorno la supplenza (seppur lunga) spetta a te! Chiama in segreteria e spiegaglielo, se non capiscono fai chiamare da un sindacato!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da ori79 Ven Feb 17, 2012 6:20 pm

Cleb il tuo caso e' diverso, il tuo collega e' rientrato

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 6:25 pm

Sì, il mio caso è diverso, ma attinente alla questione della non continuità.
Comunque mi risulta che se la supplenza inferiore a 10 giorni diventa superiore, bisogna riscorrere la graduatoria. Cerco subito i riferimenti normativi perché magari sbaglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da cecilia79 Ven Feb 17, 2012 6:26 pm

cara ori79 hanno incominciato a scorrere la graduatoria con supplenze lunghe e così salta tutto.....

cecilia79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da cecilia79 Ven Feb 17, 2012 6:29 pm

cara cleb se trovi qualcosa ti prego di segnalarmelo ti ringrazierei tanto...

cecilia79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 6:33 pm

http://www.aetnanet.org/download/nuova-guida-del-supplente-2010-2011.pdf
Pagina 5, punto 2: "Nel caso di prosecuzione dell’assenza del titolare si dà luogo alle operazioni di proroga o conferma del supplente assunto con i criteri di priorità solo se il periodo di ulteriore assenza non è superiore a 10 giorni, mentre si procede all’attribuzione della supplenza mediante il normale scorrimento delle graduatorie ove il sopravvenuto periodo di assenza ecceda tale limite"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da cecilia79 Sab Feb 18, 2012 12:31 pm

grazie cleb......allora devo proprio rassegnarmi!!!!

cecilia79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE Empty Re: PROROGA SUPPLENZA: DA BREVE A LUNGA.....URGENTEEEEE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.