Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?

2 partecipanti

Andare in basso

Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Empty Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?

Messaggio Da Martyn Ven Feb 17, 2012 11:32 am

Vista la prossima uscita delle graduatorie provvisorie di 3 fascia vorrei sapere se basterà scaricare quella in versione privacy e pubblicarla sul sito internet della scuola oppure se dovremo stampare e pubblicare la classica versione cartacea, cosa che mi preoccupa perchè sono moltissime pagine e non so come poter ridurre il formato di stampa a qualcosa che poi non assomigli all'elenco telefonico di new york Ovviamente se poi si potesse pubblicare on line anche la versione definitiva, sarebbe il top. Vorrei solo evitare di infrangere qualche regolamento....
Qualcuno ha normativa di riferimento da suggerirmi per quanto riguarda questo argomento? Grazie mille.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo? Empty Re: Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?

Messaggio Da MICKYVR Ven Feb 17, 2012 4:01 pm

ma se posso ti dico come hanno fatto nella scuola dove mi sono recaa stamane...hanno messo in bacheca che chi ha bisognpo dell'elenco puo rivolgersi all'ufficio personale ....si andava in ufficio e loro aprivano file da pc...
bye
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.