Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie

Andare in basso

Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Empty Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 5:07 pm

Ciao a tutti,
ho un contratto fino al 30 giugno per 3 ore sulla A043, ora di approfondimento lettere ed ho un classe terza. Contemporaneamente ho 6 ore fino al 30 giugno sulla A050, in classi non terminali. E' la prima volta che un contratto fino al 30 giugno al superiore.
Volevo capire se devo presentare il modello ES-1. Anche l'anno scorso insegnavo approfondimento e non mi hanno fatto partecipare agli esami di terza media. Quest'anno insegno in una scuola diversa ed il DSGA mi ha detto che, in quanto facente parte del consiglio di classe, devo partecipare agli esami.ma che devo anche presentare domanda per l'esame di stato.

E' corretto?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Empty Re: Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 17, 2012 5:29 pm

Birba74 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un contratto fino al 30 giugno per 3 ore sulla A043, ora di approfondimento lettere ed ho un classe terza. Contemporaneamente ho 6 ore fino al 30 giugno sulla A050, in classi non terminali. E' la prima volta che un contratto fino al 30 giugno al superiore.
Volevo capire se devo presentare il modello ES-1. Anche l'anno scorso insegnavo approfondimento e non mi hanno fatto partecipare agli esami di terza media. Quest'anno insegno in una scuola diversa ed il DSGA mi ha detto che, in quanto facente parte del consiglio di classe, devo partecipare agli esami.ma che devo anche presentare domanda per l'esame di stato.

E' corretto?

Grazie

Concordo con il DSGA.

L'approfondimento è curricolare e non rientra nelle "attività o insegnamenti per l'ampliamento e il potenziamento dell'offerta formativa".

Fai parte a pieno titolo del consiglio di classe e di conseguenza della commissione d'esame di terza media.

FAQ n. 1

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Empty Re: Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 5:37 pm

Ma allora, se faccio parte a tutti gli effetti del CdC e devo partecipare agli esami, non dovrei essere obbligata a presentare la domanda per commissario esterno. O mi sbaglio? Se mi chiamassero, vedrei difficile conciliare entrambi gli impegni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie Empty Re: Compatibilità esame stato e ora approfondimento medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.