La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

4 partecipanti

Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da eliscary Lun Feb 20, 2012 7:19 pm

Salve a tutti! Volevo chiedervi un'info... come bisogna comportarsi se la mattina si va a scuola e nel tornare a casa ci si sente poco bene e poi si hanno degli impegni scolastici nel pomeriggio? Grazie!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da forza Lun Feb 20, 2012 11:09 pm

la malattia di mezza giornata non esiste
quando mi è successo di assentarmi da cd o cdc x malanni improvvisi il ds mi ha fatto fare una dichiarazione
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da antocimani Mar Feb 21, 2012 3:07 pm

a me la preside ha voluto certificato inps e mi ha fatto fare domanda di 1 giorno di malattia, anche se la mattina non ero in servizio.

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da eliscary Mar Feb 21, 2012 3:59 pm

Grazie per info! Vuol dire che se dovesse capitare bisognerà chiedere alla propria scuola come comportarsi...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da forza Mar Feb 21, 2012 6:51 pm

se la mattina non eri in servizio è diverso....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da pimpf72 Mer Feb 22, 2012 1:23 pm

A me è successo il contrario: alla mattina stavo male poi mi sono - solo un po' - ripresa e al pomeriggio mi sono trascinata a scuola per degli scrutini.
Mi hanno fatto recuperare le ore perse alla mattina. Da allora mi dico che non lo farò mai più. Se sto male sto a casa e basta e se la sbrighino loro.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...  Empty Re: La mattina lavoro e nel pomeriggio mi ammalo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.