Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per ricongiungimento

+9
Pollon11
sperodilavorare
filbos
saldani
pipo26
vgu
FAUSTO73
giulia boffa
patrizia2012
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da patrizia2012 Mar Feb 21, 2012 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi, vorrei sapere se il punteggio per ricongiungimento ai familiari spetta come da tabella valutazione nota 6:
Il punteggio spetta per il comune di residenza dei familiari a condizione che essi, alla data di pubblicazione dell'ordinanza, vi risiedano effettivamente con iscrizione anagrafica da almeno tre mesi.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso


Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da gnafani Mar Apr 17, 2012 4:29 pm

CHE SIGNIFICA RICONGIUNGIMENTO AL BAMBINO?
IL RICONGIUNGIMENTO è PER IL CONIGE, NON PER IL BAMBINO. PER IL BAMBINO HAI SOLO DIRITTO A MI PARE 4 PUNTI. ANKIO HO UNA BIMBA DI 5 MESI MA IL RICONGIUNGIMENTO PER LEI NPON è POSSIBILE NELO TRASFERIMENTO

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da paolam Ven Apr 27, 2012 8:59 pm

salve mi potete aiutare per favore ?oggi mi hanno telefonata dal usp di milano dicendomi che il ricorso da me presentato per il punteggio dei quattro anni di pre ruolo e per il ricongiungimento a marito e figli di cui uno con disabilita' grave totale e permanente non poteva essere accettato perche' nella dichiarazione non ho scritto che risiedevano da piu' di tre mesi ,ma io ho inviato lo stato di famiglia il certificato di residenza mio quello di mio marito e la 104 di mio figlio tutti in originale .Inoltre nella domanda convalidata non risulta il comune di ricongiungimento ne' del coniuge ne' dei figli ne' del disabile .Sono disperata se non ho il trasferimento credo che dovro' licenziarmi perche' mio figlio viene prima di tutto ,ma se continuo ancora a lavorare lo faccio soprattutto per lui che ha bisogno di tante cose.grazie a tutti

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:15 pm

vai all'at e vedi se puoi correggere la domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 10:21 pm

giulia boffa ha scritto:vai all'at e vedi se puoi correggere la domanda

ma secondo te si può correggere anche una domanda annullata?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:28 pm

se è annullata per errore sì: l'at ha questo compito prima di trasmetterla, controllare ed inviare, devi parlare con l'ufficio mobilità e chiarire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 10:35 pm

giulia boffa ha scritto:se è annullata per errore sì: l'at ha questo compito prima di trasmetterla, controllare ed inviare, devi parlare con l'ufficio mobilità e chiarire

sono disposta a partire subito ora mi trovo a casa per via di mio padre, rischio anche di trovare l'usp chiuso lunedi ma devo andare a risolvere questa situazione al più preso possibile. solo che non riesco a capire ma se annullata per altri motivi tipo la precedenza che ho sbarrato e magari non dovevo sbarrare o quant'altro loro la possono correggere comunque o ormai è annullata per sempre?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:36 pm

si può correggere stai tranquilla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 10:41 pm

giulia boffa ha scritto:si può correggere stai tranquilla

grazie ma è veramente una situazione incresciosa, poi da quanto ho capito in questo forum che sto girando per lungo e largo nessuno si è mai trovata la domanda annullata e quindi di conseguenza non posso avere un confronto. sono proprio disperata: lunedi, quando mi è arrivata la notifica di convalida, nonostante il brutto periodo che sto passando, mi sono sentita per un attimo felice, ora invece il baratro assoluto, non ci posso pensare. Si è vero non è detto che il trasferimento alla fine me lo danno, magari quest'anno non ci sono posti, ma la domanda convalidata per me era già un primo passo ora invece...

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:44 pm

haoi sempre la possibilità dell'assegnazione con precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 10:45 pm

giulia boffa ha scritto:haoi sempre la possibilità dell'assegnazione con precedenza

troppo tardi....

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:48 pm

mi dispiace Pipo, ma anche se ora vai senza avere la possibilità della 104 la domanda non sarebbe valida, questo lo sai vero?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 10:55 pm

giulia boffa ha scritto:mi dispiace Pipo, ma anche se ora vai senza avere la possibilità della 104 la domanda non sarebbe valida, questo lo sai vero?

non capisco che vuoi dire: secondo me la documentazione che io ho allegato per usuffruire della 104 è valida, ho il dubbio solo sulla precedenza, e poi non è stato più volte detto che il diritto alla 104 si deve avere almeno 10 giorni prima della comunicazione al sidi? se non erro ora la comunicazione al sidi è stata spostata al 04 maggio e quindi perchè mi deve essere tolto questo diritto se ancora c'è l'ho?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 27, 2012 10:56 pm

se tuo padre viene a mancare, intendo purtroppo questo, prima che tu possa andare dall'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 27, 2012 11:06 pm

giulia boffa ha scritto:se tuo padre viene a mancare, intendo purtroppo questo, prima che tu possa andare dall'at

si questo lo so infatti penso di partire subito anche se io credo che la legge parli chiaro: bisogna comunicare 10 giorni prima la chiusura al sidi la venuta meno del diritto che ti dava la possibilità di fare la domanda. Volendo potrei comunque fare ricorso perchè io 10 giorni prima il diritto c'è l'avevo che poi loro non me l'hanno riconosciuto è un altro conto ma me lo devono almeno dimostrare perchè io non avevo diritto. e se invece dovesse succedere il contrario ossia che il diritto che loro non mi hanno riconosciuto invece io l'avevo le cose devono rimanere come sono, indipendentemente da quello che succederà dopo.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da paolam Sab Apr 28, 2012 12:54 am

scusate ,ma per me e' la prima esperienza ma chi e'l'at ? l'impiegato dell'usp mi ha detto quando mi ha telefonata a casa che e' valido solo quello dichiarato nell'autocertificazione e che i documenti inviati alla scuola non avevano valore e' la domanda on line che fa fede

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da ori79 Sab Apr 28, 2012 7:20 am

L'at e' L'usp. E' cambiato il nome

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da patrizia2012 Sab Apr 28, 2012 11:59 am

paolam ha scritto:salve mi potete aiutare per favore ?oggi mi hanno telefonata dal usp di milano dicendomi che il ricorso da me presentato per il punteggio dei quattro anni di pre ruolo e per il ricongiungimento a marito e figli di cui uno con disabilita' grave totale e permanente non poteva essere accettato perche' nella dichiarazione non ho scritto che risiedevano da piu' di tre mesi ,ma io ho inviato lo stato di famiglia il certificato di residenza mio quello di mio marito e la 104 di mio figlio tutti in originale .Inoltre nella domanda convalidata non risulta il comune di ricongiungimento ne' del coniuge ne' dei figli ne' del disabile .Sono disperata se non ho il trasferimento credo che dovro' licenziarmi perche' mio figlio viene prima di tutto ,ma se continuo ancora a lavorare lo faccio soprattutto per lui che ha bisogno di tante cose.grazie a tutti

Scusami Paola, il fatto che non ti valutano il punteggio per il ricongiungimento, sebbene mi sembra un abuso da parte dell'ufficio, non pregiudica la tua domanda di trasferimento dove partecipiti con diritto di precedenza poichè genitore di figlio invalido grave. Perchè hai paura di non avere il trasferimento?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da paolam Sab Apr 28, 2012 5:54 pm

ho paura perche' l'impiegato dell'usp e' stato molto scortese inoltre per tutto questo ho perso 24 punti e per me sono tanti credo,inoltre non riesco a capire perche' ha voluto un'integrazione sui titoli dichiarati con autodichiarazione e mandatili tramite fax all'usp e non hanno voluto tener conto dei certificati di residenza rilasciati dal mio comune .la segretaria della scuola mi ha detto che non riesce a capire il perche' di questa valutazione . inoltre nell''archivio di istanze on line c'e' solo la notifica della domanda provinciale, mentre su istruzione.it ho trovato le notifiche di entrambe .Vi ringrazio il fatto di parlare con voi non solo mi fa stare meglio ma la vostra competenza mi aiuta a capire, purtroppo ho conosciuto il vostro forum troppo tardi e ho affidato la compilazione della domanda ad un "esperto"

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da patrizia2012 Dom Apr 29, 2012 8:35 am

paolam ha scritto:ho paura perche' l'impiegato dell'usp e' stato molto scortese inoltre per tutto questo ho perso 24 punti e per me sono tanti credo,inoltre non riesco a capire perche' ha voluto un'integrazione sui titoli dichiarati con autodichiarazione e mandatili tramite fax all'usp e non hanno voluto tener conto dei certificati di residenza rilasciati dal mio comune .la segretaria della scuola mi ha detto che non riesce a capire il perche' di questa valutazione . inoltre nell''archivio di istanze on line c'e' solo la notifica della domanda provinciale, mentre su istruzione.it ho trovato le notifiche di entrambe .Vi ringrazio il fatto di parlare con voi non solo mi fa stare meglio ma la vostra competenza mi aiuta a capire, purtroppo ho conosciuto il vostro forum troppo tardi e ho affidato la compilazione della domanda ad un "esperto"

I certificati rilasciati da enti pubblici per altri enti pubblici non hanno più valore. Si autodichiara e autocertifica tutto. Inoltre il fatto che l'impiegato sia stato scortese non c'entra nulla (sono sempre scortesi forse perchè troppo stanchi).... il trasferimento ti spetta e con precedenza quindi il tuo punteggio serve a poco (solo nel caso in cui ci sia un'altra nella tua stessa situazione con un figlio invalido grave). Stai serena.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da paolam Dom Apr 29, 2012 8:40 am

e se facessi ricorso al tar?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da patrizia2012 Dom Apr 29, 2012 1:51 pm

paolam ha scritto:e se facessi ricorso al tar?

casomai al Giudice del lavoro, il tar non c'entra in questi casi. Cmq io credo che sei in tempo per aggiustare le cose. vai all'ust e senti cosa ti dicono

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da paolam Mer Mag 02, 2012 6:30 pm

ciao patrizia2012 io ho provato all'ust ma non vogliono dare spiegazioni ,passi che non mi e' stato valutato il ricongiungimento al coniuge ma al comune dove risiede il figlio disabile? io come prima sede ho messo quella del comune dove risiediamo io e mio figlio ovviamente con la famiglia.Sono riuscita a trovare la domanda analizzata e il comune di ricongiungimento per marito e figlio non c'e'

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da saretta1979 Dom Mar 23, 2014 7:14 pm

sono già nel mio comune di residenza, se chiedo trasferimento nello stesso comune non ci sono esigenze di famiglia, vero? Anche mio marito risiede nella mia città.

saretta1979

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 23, 2014 7:19 pm

saretta1979 ha scritto:sono già nel mio comune di residenza, se chiedo trasferimento nello stesso comune non ci sono esigenze di famiglia, vero? Anche mio marito risiede nella mia città.

non ci sono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: Punteggio per ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.