Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

3 partecipanti

Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da phalenopsis Mar Feb 21, 2012 8:16 pm

Vorrei chiedere consiglio a chi ha lo stesso mio problema.
Nel momento in cui inserisco il codice dell'Istituto superiore nel quale ho lavorato negli ultimi due anni (che è lo stesso), il sistema mi indica l'errore. Ho cercato il codice sui miei contratti ed è quello giusto, o almeno spero.
Perchè il sistema m'impedisce di inserire la scuola nella quale ho lavorato negli ultimi due anni?
Ho chiesto in segreteria ma non sanno nulla.
A chi chiedere?

Grazie sin da ora.

phalenopsis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 8:27 pm

inserisci i sottocodici, non il codice IIS, ma quello del singolo plesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da gugu Mar Feb 21, 2012 8:31 pm

phalenopsis ha scritto:Vorrei chiedere consiglio a chi ha lo stesso mio problema.
Nel momento in cui inserisco il codice dell'Istituto superiore nel quale ho lavorato negli ultimi due anni (che è lo stesso), il sistema mi indica l'errore. Ho cercato il codice sui miei contratti ed è quello giusto, o almeno spero.
Perchè il sistema m'impedisce di inserire la scuola nella quale ho lavorato negli ultimi due anni?
Ho chiesto in segreteria ma non sanno nulla.
A chi chiedere?

Grazie sin da ora.


Se è un IIS anche il contratto ha due codici diversi, quello dell'istituto nell'intestazione e quello specifico nella parte relativa ai tuoi dati. Inserisci quest'ultimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da phalenopsis Mar Feb 21, 2012 8:32 pm

Grazie per avermi risposto.
Ho inserito il sottocodice, che è lo stesso per i due anni e mi segnala l'errore.

phalenopsis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 8:33 pm

hai messo la provincia di servizio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da phalenopsis Mar Feb 21, 2012 8:35 pm

Sì.

phalenopsis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 8:44 pm

prova a mettere la scuola una sola volta, lasciando in bianco l'altro spazio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da phalenopsis Mer Feb 22, 2012 1:29 pm

Ho provato a mettere una scuola alla volta e mi ha evidenziato sempre l'errore.
Se invece non inserisco i codici mi fa proseguire nella compilazione.
Il problema è che mi sembra corretto inserire le scuole nelle quali ho lavorato perchè il rischio è di essere nominata commissario di alunni che conosco molto bene.

phalenopsis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da gugu Mer Feb 22, 2012 4:07 pm

phalenopsis ha scritto:Ho provato a mettere una scuola alla volta e mi ha evidenziato sempre l'errore.
Se invece non inserisco i codici mi fa proseguire nella compilazione.
Il problema è che mi sembra corretto inserire le scuole nelle quali ho lavorato perchè il rischio è di essere nominata commissario di alunni che conosco molto bene.


A questo punto risolvi il problema con la segreteria, contattando eventualmente l'AT.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da phalenopsis Mer Feb 22, 2012 6:55 pm

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
Chiederò di nuovo in segreteria e contatterò l'AT.

phalenopsis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti Empty Re: Errore ES1 Istituto di servizio 2 anni precedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.