Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Atene Mer Feb 22, 2012 1:45 pm

Salve,

sono supplente in due scuole: in particolare, alcuni giorni la settimana svolgo servizio in una al mattino e nell'altra al pomeriggio. Avendone necessità, potrei chiedere un giorno di ferie in una sola delle due, quella dove svolgo lezione pomeridiana? Grazie per la risposta.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 2:08 pm

le ferie coprono tutta la giornata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Dec Mer Feb 22, 2012 2:41 pm

Io invece l'anno scorso, dovendo fare l'esame per un corso di perfezionamento, ho chiesto un permesso breve di un'ora in una scuola dove avevo due ore e ferie in un'altra scuola dove avevo una terza ora. Le segretarie avevano un po' di perplessità, ma alla fine mi hanno detto che si poteva fare perchè erano due contratti distinti pagati dalle scuole; se fosse stato un contratto unico pagato dal Tesoro, non avrei potuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 2:44 pm

le ferie si cumulano e sono sempre al massimo 30, non 60 , cioè 30 a scuola; non puoi essere in ferie e in permesso nello stesso giorno, anche se i contratti sono diversi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Dec Mer Feb 22, 2012 2:53 pm

Eppure me l'hanno fatto fare, cosa vuoi che ti dica. Poi suppongo che a fine contratto la seconda scuola mi abbia pagato un giorno in meno di ferie non godute rispetto alla prima (onestamente non ho fatto il conto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Atene Gio Feb 23, 2012 4:07 am

Non posso chiedere un permesso breve, perchè mi occorrerebbe libero tutto il pome, cioè l'intero orario di servizio della seconda scuola... E mi scoccia un po' chiedere anche alla prima scuola, dove ho già avuto bisogno di prendere un'ora in un'altra occasione, sempre nello stesso giorno della settimana... Nessun suggerimento su come fare? Provarci cmq come ha fatto Dec??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 23, 2012 9:35 am

Dec ha scritto:Eppure me l'hanno fatto fare, cosa vuoi che ti dica. Poi suppongo che a fine contratto la seconda scuola mi abbia pagato un giorno in meno di ferie non godute rispetto alla prima (onestamente non ho fatto il conto).

secondo me non ti hanno pagato un giorno e basta. non si può essere in ferie in una scuola e in servizio in un'altra, nonostante i distinti contratti, perchè i giorni di ferie e permessi non sono sono proporzionali al singolo contratto, ma cumulativi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Dec Ven Feb 24, 2012 7:25 pm

E quindi avrei fatto un'ora gratis, anzi due, visto che quella che non ho fatto nella prima scuola l'ho ovviamente recuperata qualche giorno dopo? Non che sia così importante, ma mi sembra strano. E poi il mancato pagamento dovrebbe risultare dal cedolino, no (se pensi ad un permesso non retribuito, attribuitomi a mia insaputa)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due? Empty Re: Supplenza su due scuole: posso chiedere un giorno di ferie in una sola delle due?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.