Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

+5
Dec
domenicooione
dolcetto
Paolo1974
griet
9 partecipanti

Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da griet Ven Feb 24, 2012 11:49 am

Ciao, sono una docente inserita in graduatoria esaurimento con contratti a tempo determinato non fino al 30 giugno, devo anch'io compilare on line in modello ES1 per la maturità? non mi è chiaro...
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 24, 2012 12:17 pm

griet ha scritto:Ciao, sono una docente inserita in graduatoria esaurimento con contratti a tempo determinato non fino al 30 giugno, devo anch'io compilare on line in modello ES1 per la maturità? non mi è chiaro...

no
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da griet Ven Feb 24, 2012 12:42 pm

Grazie!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da dolcetto Ven Feb 24, 2012 4:36 pm

una domanda anche da parte mia:
ho lavorato lo scorso anno tramite messa a disposizione dal 29 gennaio 2011 al 30 giugno 2011 per sostituzione di personale in congedo per maternità ed ho anche partecipato agli scrutini e agli Esami di stato su AD02, mentre da settembre fino ad ora non sto lavorando, vorrei sapere se posso compilare anche io la domanda on line per gli Esami di Stato come commissario esterno essendo abilitata A036 e AD02...se rientro, vorrei sapere se rientro nello stato giuridico M (o quale?) e se sono costretta ad indirizzarla all'usp della mia provincia di residenza oppure posso inviarla alla provincia di servizio dell'anno scorso...grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da domenicooione Ven Mar 02, 2012 9:12 pm

Gradirei sapere la domanda cartacea per la messa a disposizione a chi va presentata?Grazie

domenicooione

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2012 12:48 am

All'usp, ma è ancora presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 03, 2012 3:32 am

dolcetto ha scritto:una domanda anche da parte mia:
ho lavorato lo scorso anno tramite messa a disposizione dal 29 gennaio 2011 al 30 giugno 2011 per sostituzione di personale in congedo per maternità ed ho anche partecipato agli scrutini e agli Esami di stato su AD02, mentre da settembre fino ad ora non sto lavorando, vorrei sapere se posso compilare anche io la domanda on line per gli Esami di Stato come commissario esterno essendo abilitata A036 e AD02...se rientro, vorrei sapere se rientro nello stato giuridico M (o quale?) e se sono costretta ad indirizzarla all'usp della mia provincia di residenza oppure posso inviarla alla provincia di servizio dell'anno scorso...grazie


aver lavorato al 30 giugno significa su cattedra vacante, non per sostituzione di qualcuno come per la maternità: se non hai mai avuto questo tipo di contratto negli ultimi 3 anni e non ce l'hai ora non puoi fare domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da angie Sab Mar 03, 2012 9:12 am

Sto lavorando per il progetto "Diritti a scuola" in una scuola superiore di I grado,sino al 9 giugno, ma sono anche abilitata nell'A050, cdc nella quale ho maturato più punteggio.Posso far domanda per gli esami di Stato? Quando scade la domanda? Ho letto che sarà online, la troverò su Istanze online?
Grazie.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da domenicooione Sab Mar 03, 2012 12:47 pm

Quando va presentata all'usp?Grazie mille

domenicooione

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da supercla Sab Mar 03, 2012 1:08 pm

domenicooione ha scritto:Quando va presentata all'usp?Grazie mille
per la MAD non ci sono scadenze; ti conviene mandarle verso maggio/giugno, ora è un po' presto

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2012 1:25 pm

angie ha scritto:Sto lavorando per il progetto "Diritti a scuola" in una scuola superiore di I grado,sino al 9 giugno, ma sono anche abilitata nell'A050, cdc nella quale ho maturato più punteggio.Posso far domanda per gli esami di Stato? Quando scade la domanda? Ho letto che sarà online, la troverò su Istanze online?
Grazie.
Se non hai avuto un contratto almeno al 30/6 nella scuola superiore in uno degli ultimi tre anni, puoi inviare soltanto la messa a disposizione e non il modello on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da alessandra caputi Ven Mar 09, 2012 1:35 pm

Abilitata su classe di concorso che si insegna i primi tre anni, ho un contratto fino al 30 giugno da Usp. Su istanze appare il modello ES1 da compilare, ma per quale motivo se la mia materia non rientra tra quelle dell'ultimo anno e non rientra nemmeno in ambiti disciplinari afferenti alle materie dell'ultimo anno? Posso però insegnare discipline che sono materie d'esame, ma in cui non sono abilitata, posso inserire queste? Grazie.

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato? Empty Re: Devo compilare anch'io il modello ES1 per l'esame di stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.