PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO

2 partecipanti

Andare in basso

PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da tiriel Mer Feb 29, 2012 6:33 pm

Ciao io ho firmato un contratto presso una scuola dell'infanzia che parte dal 16 Gennaio 2012 e termina il 14 Giugno 2012 ma sono su una maternità e dalla segreteria mi hanno detto che probabilmente me lo prorogheranno fino al 29 Giugno, purtroppo dopo una settimana di lavoro mi sono ammalata e ho dovuto prendere dei giorni di malattia, dalla segreteria mi hanno detto che nel mio caso la malattia è pagata al 50% ti risulta?. Prima di essere chiamata per questa maternità le mie vicissitudini non sono state delle migliori e volevo un consiglio per il prossimo anno. In una delle dieci scuole che ho segnalato per la graduatoria d'istituto ce n'è una in cui io risulto trentanovesima e non mi hanno mai chiamato nemmeno per supplenze brevi, così sono andata ai sindacati, la scuola ha parlato col mio sindacalista dicendogli che io non risultavo inserita nella loro graduatoria d'istituto (cosa assurda perchè chiaramente io ho il mio modello B compilato), lui si è accordato con loro dicendogli d'inserirmi della graduatoria, nonostante questo nessuno si è fatto sentire quindi mi chiedevo come comportarmi per il prossimo anno cioè se la scuola racconta falsità cosa bisogna fare?. In più volevo avere conferma del fatto che non si possa lasciare una supplenza breve per una maternità (che nel mio caso include il periodo da gennaio e giugno che ho sopra citato) perchè considerata anch'essa una supplenza temporanea come tutte le altre. Grazie mille Giulia ps: dimenticavo di dire che mi sono laureata lo scorso anno in scienze della formazione primaria e che quindi sono inserita in prima fascia delle graduatorie d'istituto..

tiriel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: PAGAMENTO MALATTIA SUPPLENTI + GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 6:35 pm

tiriel ha scritto:Ciao io ho firmato un contratto presso una scuola dell'infanzia che parte dal 16 Gennaio 2012 e termina il 14 Giugno 2012 ma sono su una maternità e dalla segreteria mi hanno detto che probabilmente me lo prorogheranno fino al 29 Giugno, purtroppo dopo una settimana di lavoro mi sono ammalata e ho dovuto prendere dei giorni di malattia, dalla segreteria mi hanno detto che nel mio caso la malattia è pagata al 50% ti risulta?. Prima di essere chiamata per questa maternità le mie vicissitudini non sono state delle migliori e volevo un consiglio per il prossimo anno. In una delle dieci scuole che ho segnalato per la graduatoria d'istituto ce n'è una in cui io risulto trentanovesima e non mi hanno mai chiamato nemmeno per supplenze brevi, così sono andata ai sindacati, la scuola ha parlato col mio sindacalista dicendogli che io non risultavo inserita nella loro graduatoria d'istituto (cosa assurda perchè chiaramente io ho il mio modello B compilato), lui si è accordato con loro dicendogli d'inserirmi della graduatoria, nonostante questo nessuno si è fatto sentire quindi mi chiedevo come comportarmi per il prossimo anno cioè se la scuola racconta falsità cosa bisogna fare?. Hai il diritto di visionare le graduatorie e i contratti, così vedi se hanno chiamato qualcuno con meno punti. In più volevo avere conferma del fatto che non si possa lasciare una supplenza breve per una maternità (che nel mio caso include il periodo da gennaio e giugno che ho sopra citato) perchè considerata anch'essa una supplenza temporanea come tutte le altre. Sì, è così. La nuova supplenza deve essere direttamente fino al termine delle lezioni che per la scuola dell'infanzia è il 30 giugno. Grazie mille Giulia ps: dimenticavo di dire che mi sono laureata lo scorso anno in scienze della formazione primaria e che quindi sono inserita in prima fascia delle graduatorie d'istituto..

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.