chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare?

2 partecipanti

Andare in basso

chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Empty chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare?

Messaggio Da Mary M Mer Feb 29, 2012 10:14 pm

Poniamo il caso:
una scuola mi chiama sul cellulare e io non rispondo.
richiamo dopo 6 minuti e la bidella mi dice che la segreteria è occupata perchè stanno facendo altre chiamate.
Quando finalmente riesco ad avere la linea mi viene detto che la supplenza è stata assegnata a chi mi segue in graduatoria.
(si tratta di una scuola media e queste telefonate sono avvenute alle 14 quindi)

Se volessi potrei richiedere che la supplenza sia assegnata a me?
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare? Empty Re: chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare?

Messaggio Da Disillusa Mer Feb 29, 2012 10:43 pm

secondo me si, perchè se non eri raggiungibile per cellulare dovevano usare un altro sistema, chiamare a casa o avvisarti con un sms o email.
Forse non sanno che "scatto alla risposta" non significa che bisogna rispondere subito XD

La prossima volta che tu chiami e la bidella ti dice che la segretaria è occupata dille che sei stata convocata e che comunichi al più presto alla collega segretaria la tua telefonata

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.