per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

3 partecipanti

Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da al73 Mar Mar 06, 2012 3:07 pm

Salve,
sono stata immessa in ruolo a dicembre 2011 nella scuola media e, dovendo compilare la domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva, ho un dubbio riguardo la scelta delle 15 scuole. Da due anni insegno con incarico annuale in una scuola che mi piacerebbe ottenere come sede definitiva e che si trova in un comune distante 4 km da casa mia. Nel mio comune di residenza esistono 5 scuole medie. Nella domanda vorrei chiedere il ricongiungimento al coniuge e inserire anche il bambino di tre mesi. La mia domanda a questo punto è: se scegliessi due sole scuole del mio comune, le più vicine a casa, e come terza scelta la scuola in cui sto insegnando, che voi sappiate, qualora nelle prime due mie scelte non ci fosse posto, potrei ottenere come sede definitiva la terza scuola e vedermi riconosciuto sia il punteggio per ricongiungimento che quello per il bambino? Oppure il punteggio di ricongiungimento e per il bambino potrei ottenerlo solo scegliendo prima tutte e cinque le scuole del mio comune (anche se distanti da casa) e poi la scuola in altro comune? Vi ringrazio fin da ora per l’aiuto che vorrete darmi e vi saluto cordialmente.

al73

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 4:59 pm

devi inserire come prima preferenza le scuole del comune di residenza di tuo marito, poi metti quelle che vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da al73 Mar Mar 06, 2012 5:04 pm

Giulia scusa, quindi devo necessariamente mettere prima tutte e 5 le scuole del comune di residenza di mio marito. Se ne metto solo 2 e poi quella che voglio che si trova nel comune limitrofo, non va bene? Cioé non mi riconoscerebbero il punteggio per ricongiungimento?
Grazie.

al73

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 5:10 pm

i pp delle esigenze di famiglia ti vengono dati per ricongiungerti alla tua famiglia, se poi non metti le scuole che te lo permettono è chiaro che non ti valgono più, ti contraddici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da al73 Mar Mar 06, 2012 5:21 pm

Quello che voglio dire é che, se non riuscissi ad ottenere una delle prime due sedi, la più vicina a casa, paradossalmente a quel punto, per me sarebbe quella del comune limitrofo. Per questo motivo eviterei di inserire le altre 3 del mio comune. Quindi se agissi così e ottenessi il comune limitrofo i punti per il ricongiungimento non mi sarebbe riconosciuti? E, invece, i punti per il bambino al di sotto dei 6 anni mi verrebbero riconosciuti lo stesso anche per il comune limitrofo?
Scusa se ti assillo!
Grazie.

al73

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 5:23 pm

il sistema non è così intelligente: devi mettere tutte le scuole del comune , anche se un altro comune sarebbe più vicino, perchè devi inserire il codice comune di tuo marito, prima di passare ad altro comune; stesso discorso dei pp del bambino, se ti avvicini te li danno, altrimenti non servono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da al73 Mar Mar 06, 2012 5:26 pm

ok, ora é tutto chiarissimo, grazie mille.

al73

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 5:29 pm

giulia boffa ha scritto:devi inserire come prima preferenza le scuole del comune di residenza di tuo marito, poi metti quelle che vuoi

nel caso io avessi preso il ruolo (con retrodatazione giuridica 2010 )in una provincia diversa da quella di mio marito e figli non posso fare nulla per avvicinarmi a loro in questa domanda di trasferimento? Spero di essere stata chiara visto che sono nel pallone più totale.....Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 5:32 pm

no, avresti il blocco dei 3 anni comunque; ma potresti chiedere assegnazione a giugno per riavvicinarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 5:32 pm

Grazie Giulia! Ma quest'avvicinamento durerebbe solo un anno scolastico se lo ottenessi a giugno? Inoltre mi varrebbe come anno completo ( parlo dei tre che mi servono per chiedere il trasferimento) in futuro?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 5:52 pm

ti dura un anno, ma puoi richiederlo anche l'anno dopo, sì , ti vale per i tre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 5:53 pm

giulia boffa ha scritto:ti dura un anno, ma puoi richiederlo anche l'anno dopo, sì , ti vale per i tre

Grazie ancora! Bacioni!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 8:08 am

cri ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ti dura un anno, ma puoi richiederlo anche l'anno dopo, sì , ti vale per i tre

Grazie ancora! Bacioni!
Giulia innanzitutto grazie per la tua preziosa consulenza, vorrei chiederti l'assegnazione provvisoria esiste anche x il personale ata? Si fa a giugno?
Grazie ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole Empty Re: per Lalla o Giulia, aiuto su scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.