Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

+9
mariarosaria1965
FAUSTO73
educere
cris80
luc
saras79
rita1970
alevero
milale
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da milale Mer Mar 07, 2012 5:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao è la prima volta che faccio la domanda di mobilità perchè neo immessa in ruolo il 1/9/2011 su sostegno infanzia. Sto diperatamente cercando di carpire qua e la nei vari topic come va compilata qst domanda ma il risultato è un caos totale.
Ho pensato quindi di aprire qst topic x noi dell'infanzia x aiutarci a vicenda nella compilazione, sperando di esserci utili a vicenda.
Comincio io con i primi dubbi:
Devo compilare oltre alla domanda l'allegato D per dichiarare il preruolo?
Nel pre ruolo va considerato il servizio nella paritaria?
Nell allegato D, scuola dell'inf. punto A cosa devo scrivere visto che ho ottenuto il ruolo grazie alla laurea in Scienze della formaz primaria?
Nell'allegato D, scuola dell'infanzia nel punto 2A cosa si intende x "nomina non coperta da effettivo servizio"?
il punteggio aggiuntivo descritto al punto 6 della sez. D della dom. di trasf è dovuto a cosa?solo x servizi nelle piccole isole...o anche gia solo x il servizio di sostegno a minorati psicof?

Scusate la serie di domande, ma sono andata anche dal sindacato ma mi ha messo più confusione che altro!
HELP PLEASE!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso


Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da educere Sab Mar 10, 2012 7:52 pm

perchè quando chiede anni di servizio per ruolo è quello che dobbiamo mettere no? io dal sindacato avevo capito che noi avremmo dovuto inserire i servizi e poi il calcolo lo avrebbe fatto il sistema... invece così non è ...speriamo dai che tu non perda l'anno!

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da educere Sab Mar 10, 2012 7:54 pm

ho appena ricevuto conferma che gli anni possono essere anche in scuole differenti quindi anche se hai fatto un giorno in una scuola diversa ovviamente in anno scolastico

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da alevero Sab Mar 10, 2012 7:58 pm

grazie....meno male!!!! mettiamo gli anni e il punteggio lo calcola il sistema
volevo chiedere una cosa.....in esigenze di famiglia metto il figlio anche se io sono in una provincia diversa dalla mia ed ho il blocco? no xchè il punteggio cambia....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da milale Dom Mar 11, 2012 11:06 am

rita1970 ha scritto:180 gg si ma per il resto non so, mi spiace.
credo cmq debbano essere 180 in un anno e quindi non necessariamente continuativi ma anche supplenze diverse. però non sono sicura


si è così, confermo!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da milale Dom Mar 11, 2012 11:10 am

mariarosaria1965 ha scritto:buongiorno...io sono nuova qui, ho letto tutti i vostri messaggi ma non sono riuscita a risolvere il mio problema: ho inserito la domanda di mobilità, ma ho sbagliato ad inserire gli allegati. Mi sembra di aver capito che si può annullare l'invio e compilare una nuova domanda: ma come si fa?????....e da ieri che so cercando di capire come ma...mi sono solo ritrovata con una gran mal di testa.... Qualcuno mi aiuta per favore??? Grazie!!!

Su istanze appare qst scritta che potrebbe esserti utile:

Per completare correttamente l'operazione di presentazione della domanda, il docente deve:


Inserire la domanda utilizzando la funzione di "inserimento domanda" . Dopo l'inserimento, è possibile variare qualche informazione inserita, utilizzando la funzione "Aggiorna".
Inserire il nome di tutti i documenti da allegare alla domanda e, per le autocertificazioni, anche i testi, utilizzando la funzione "Gestione Allegati".
Inviare la domanda alla scuola di servizio o, in assenza di essa, all'Ufficio Scolastico Provinciale competente, utilizzando la funzione "Invia la Domanda". Al momento dell'invio, il sistema crea un .pdf, che viene inserito nella sezione "Archivio" presente sulla home page, contenente il modulo domanda compilato.
Consegnare i certificati per i quali non è prevista autocertificazione all'ufficio a cui è stata inviata la domanda.


A garanzia del corretto completamento dell'operazione:


Verificare che nella pagina "Menù gestione domande", nell'elenco delle domande inserite la domanda si trovi nello stato "inviata".
Accedere alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page di Istanze online e verificare che il modulo domanda contenga tutte le informazioni corrette.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da mariarosaria1965 Dom Mar 11, 2012 11:31 am

ti ringrazio per la risposta milale...avevo letto anche io quelle notizie che hai riportato, ma io devo annullare la domanda che risulta già inviata, so che si può fare...solo che non riesco a trovare il "Menù gestione domande"....

mariarosaria1965

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da fedros Dom Mar 11, 2012 11:45 am

ho un problema mi potete aiutare?sono entrata in ruolo quest'anno ma con retodatazione giuridica 2010 e per quest'anno 2011-2012 ho preso aspettativa senza assegni,nell'anzianità di servizio cosa segno al punto 1(nel 2010 ho insegnato )?e nel punto 2?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da alevero Dom Mar 11, 2012 3:20 pm

alevero ha scritto:grazie....meno male!!!! mettiamo gli anni e il punteggio lo calcola il sistema
volevo chiedere una cosa.....in esigenze di famiglia metto il figlio anche se io sono in una provincia diversa dalla mia ed ho il blocco? no xchè il punteggio cambia....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da educere Dom Mar 11, 2012 7:47 pm

aiuto..non mi fa andare avanti ..mi chiede di specificare almeno un titolo di specializzazione..primo non ne ho uno ..secondo anche a far finta continua a darmi errori dice incongruenza e cose simili..come cavolo devo fare??:(((((

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da fedros Dom Mar 11, 2012 9:54 pm

ho un problema mi potete aiutare?sono entrata in ruolo quest'anno ma con retodatazione giuridica 2010 e per quest'anno 2011-2012 ho preso aspettativa senza assegni,nell'anzianità di servizio cosa segno al punto 1(nel 2010 ho insegnato )?e nel punto 2?grazie qualcuno misa rispondere?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da educere Lun Mar 12, 2012 6:42 pm

ho un serio problema con la compilazione della domanda di mobilità
che mi occorre compilare per la scelta della sede definitiva a seguito del mio passaggio in ruolo del 1/09/2011-
Un volta compilata tutta la prima parte mi da un errore che dice inconguenza tra il grado di gradimento del sostegno
e se metto l'ordine di gradimento mi dice scegliere almeno un titolo di specializzazione(premetto che non lo ho ma anche mettendolo non lo prende ugualmente e continua a dare i medesimi errori )come bisogna compilare quella parte? Cosa vuole sapere il sistema?Oppure è un baco del sistema? Io sono stata immessa su posto comune specifico.
Cortesemente potete aiutarmi? O dirmi a chi devo rivolgermi? Non posso compilare la domanda, il 30 si avvicina e inoltre il sito
è spesso fuori uso..grazie.sono disperata...:(((

educere

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da cris80 Lun Mar 12, 2012 9:28 pm

io ho provato a iniziare (anche se devo aspettare i nuovi codici, io ho il sostegno..ho messo la priorità di scelta, ma mi dava lo stesso errore tuo..boh..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da franci Lun Mar 12, 2012 10:24 pm

amici del forum come si allegano le autodichiarazioni per titoli posseduti e allegato d per i servizi pre-ruolo, con firma o senza firma?

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da tutia Mer Mar 14, 2012 10:30 pm

io ho qualche delucidazione da chiedere:
io ho abilitazione infanzia e primaria conseguite con i concorsi ordinari, sono entrata in ruolo dalla permanente, ma devo dichiarare che ho superato il concorso nel ruolo di appartenenza? e mi vale il punteggio? e poi devo dichiarare anche il concorso della primaria?
per quanto riguarda il servizio io ho lavorato 3 anni in una scuola privata non comunale quindi non vale, vero? e poi ho effettuato un anno di sostegno senza titolo, ma lo metto nel servizio pre-ruolo senza specificare che era su sostegno o devo specificarlo? grazie mille.

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da cris80 Mer Mar 14, 2012 10:49 pm

so risponderti esattamente solo alle ultime domande. le scuole private non valgono. e sostegno senza titolo lo consideri pre-ruolo ma non puoi specificare che è sul sostegno.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da milale Gio Mar 15, 2012 3:23 pm

scusate ma al max qnt scuole possiamo scegliere?
abbiamo dei limiti (come la dom delle grad istituto)o possiamo riempiere tutte e 20 le preferenze?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da alevero Gio Mar 15, 2012 3:25 pm

tutte e 20 !!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da silvana.putrinogallo Gio Mar 15, 2012 9:17 pm

bloccata alla seconda pagina alla dicitura che non mi permette di proseguire

" Indicare almeno un tipo di posto da considerare per il trasferimento, ed il relativo ordine di gradimento"

che significa ?

silvana.putrinogallo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 69
Località : lamezia terme

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da alevero Ven Mar 16, 2012 1:56 pm

alla SEZIONE F - TIPI POSTO RICHIESTI E INFORMAZIONI PER LE TIPOLOGIE DI POSTO SPECIALE, A INDIRIZZO DIDATTICO DIFFERENZIATO O DI SOSTEGNO, punto 35 io che sono entrata x il posto comune ho segnato "posto comune 1" ... dovrebbe essere il posto x il qulae chiedi il trasferimento (comune, sostegno o speciale)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please. - Pagina 3 Empty Re: Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.