Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 07, 2012 5:59 pm

Premesso che nella sezione 3A metti tutto il servizio preruolo normale, io che ho 7 anni di preruolo così suddivisi:

4 anni scuola media (lingua)
1 anno scuola superiore (lingua)
2 anni scuola superiore sostegno (con titolo ssis già in possesso quando insegnavo)
questi ultimi due li devo mettere nella sezione B???

Grazie

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da margherita60 Mer Mar 07, 2012 6:19 pm

I due anni pre ruolo sul sostegno valgono come anni tua classe di concorso di appartenenza. Dovresti inserirli nella sezione B , che a me risulta essere piccole isole(?) e comq nella casella inerente al sostegno solo se richiedi il sostegno. C'è anche scritto[i]!(da riportare al punto 5 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio sia richiesto per scuole speciali o posti di sostegno della scuola sec. di I grado; da riportare al punto 6 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di II grado ovvero al punto 5 del modulo domanda qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di II grado)[/i]

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 07, 2012 6:23 pm

in altro post mi hanno detto esattamente il contrario.. adesso sono confusa...

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 07, 2012 7:41 pm

qualcuno riesce a fugare i miei dubbi? (vedi sopra) non ho mica capito.. cmq per rispondere io sono entrata in ruolo su posto comune (lingua ) e non su sostegno..

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da filbos Mer Mar 14, 2012 7:51 am

io ho messo tutto il pre-ruolo al punto 3. L'ordinanza dà lo stesso punteggio a ogni ordine di istruzione statale, purché siano 180 giorni...così ho capito io!

Il punto 2 riguarda chi ha una retrodatazione giuridica o chi proviene da altro ruolo (passaggio di cattedra)

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da papu Mer Mar 14, 2012 9:15 am

io ho messo tutti gli anni preruolo nella casella 3 compreso l'anno sostegno e poi nella casella 5 ho messo 1. spero sia giusto così:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da roxi76 Mer Mar 14, 2012 2:18 pm

filbos ha scritto:io ho messo tutto il pre-ruolo al punto 3. L'ordinanza dà lo stesso punteggio a ogni ordine di istruzione statale, purché siano 180 giorni...così ho capito io!

Il punto 2 riguarda chi ha una retrodatazione giuridica o chi proviene da altro ruolo (passaggio di cattedra)


Sto controllando i miei certificati di servizio
nel 2002 / 2003 ho fatto solo 77 g di servizio pre ruolo.

nel 2003 /2004 175 giorni di preruolo........

Quindi secondo voi ...questi giorni lavorativi ENTRAMBI I CASI non li devo inserire ?


roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo? Empty Re: Allegato D quali sezioni da compilare per il pre-ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.