Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità: 5 mesi senza stipendio!!!

Andare in basso

Maternità: 5 mesi senza stipendio!!! Empty Maternità: 5 mesi senza stipendio!!!

Messaggio Da monya1979 Gio Mar 08, 2012 2:32 pm

Ciao a tutti,
sono un'insegnante precaria della scuola dell'infanzia.
Scrivo in questo forum per scaricare un pò della mia rabbia che in quest'ultimo periodo sta intaccando un momento bellissimo: la maternità!
Sono 5 mesi che non ricevo più un centesimo...
Vi racconto: ad aprile 2011 scopro di essere incinta ma, avendo una vasta area di distacco, entro in maternità a rischio... il mio contratto scadeva a giugno 2011 perciò luglio, agosto, settembre (ahimè senza contratto) percepisco l'indennità fuori nomina... tutto regolare, soldi puntuali ogni mese. da ottobre iniziano i primi brevi contratti... le scuole puntuali inoltravano al sistema sia i contratti che le fuori nomina... fino al mese di gennaio, quando finalmente ottengo un contratto sino al 30 giugno 2012.
Purtroppo non ho ancora ricevuto alcun centesimo da ottobre... se guardo su istanze on line, sezione contratti, questi risultano tutti ricevuti ma non ancora acquisiti.
Lunedì mi sono stancata di aspettare e chiamo all'ufficio del tesoro della mia provincia... e cosa mi dice l'impiegata??? "Non risulta alcun contratto a suo nome da ottobre (ovvero dall'indennità fuori nomina prima del contratto del nuovo anno scolastico).... per poco non svengo!!!
Gentilmente l'impiegata mi dice di farla contattare dalle numerose scuole che mi hanno fatto i contratti... chiamo... la prima scuola si mette in contatto con il tesoro: al terminale del tesoro non risulta nulla, ma a quello della scuola (e nel mio istanze on line) si!!!! comunque... la segretaria della scuola le dice di aver mandato anche il cartaceo con raccomandata... ma l'impiegata, solo dopo mezz'ora di telefonata, si illumina e riesce a trovare il pacco di contratti inviati dalla prima scuola.
Perciò sto contattando tutte le altre scuola per spiegare il problema.... ma sicuramente dovrò farmi il giro di tutte le segreterie, raccogliere la documentazione di tutte le scuole e presentarmi personalmente all'ufficio del tesoro.
Sono demoralizzata... dovrei starmene tranquilla a casa con il mio bimbo, invece...
Sono delusa, demoralizzata, arrabbiata... chi mi ripaga di questo disagio???
Qualcuno ha vissuto una situazione simile alla mia?
Come ha risolto?
Mi serve un consiglio!!!
Grazie per l'attenzione

monya1979

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.